mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Coronavirus. Palazzo Petrucci aiuta il Cotugno con cene in regalo

venerdì, 20 Marzo 2020 di

A Napoli, Palazzo Petrucci, il ristorante stella Michelin di Edoardo Trotta che ha sul ponte di comando lo chef Lino Scarallo, lancia un’operazione di aiuto e di speranza.

L’annuncio su Facebook recita:

Aiutiamo il Cotugno. Regalati una cena.

In pratica regalando(si) una degustazione con abbinamento di vini, ci si prepara a un futuro ben più roseo della situazione attuale, che cerca di limitare la diffusione del contagio da Coronavirus con la necessaria chiusura dei ristoranti, e si dà una mano concreta all’Ospedale Cotugno del professore Paolo Antonio Ascierto.

All’ospedale di Napoli, infatti, andrà subito il 25% dell’importo della cena (e quindi non meno di 55 € nel caso si scegliesse l’opzione base) per aiutare i sanitari nella lotta contro il Coronavirus.

Il voucher ovviamente sarò utilizzabile solo dal momento della riapertura dei ristoranti al termine dell’emergenza COVID-19.

“Avevamo desiderio di dare una mano ai medici che si stanno prodigando per aiutare i malati e che hanno trovato una cura che noi tutti speriamo sia quanto più efficace possibile. E volevamo farlo con un occhio di speranza coinvolgendo i nostri clienti che amano la nostra cucina e la nostra città. È una goccia in questo mare di necessità che vorremmo ritornasse ad essere quanto prima il mare bello che accarezza noi napoletani e i turisti che soggiornano da noi”, spiega Edoardo Trotta.

Nel post su Facebook, il classico messaggio del ristorante che vede il pacco dono con l’irrinunciabile lasagnetta di mozzarella e gamberi è accompagnato da un arcobaleno.

Non resta che immaginare la propria cena e dare subito un aiuto al Cotugno.

https://www.facebook.com/palazzopetrucci/photos/a.272317904024/10158200246924025/?type=3&theater

Acquista un voucher per una cena degustazione completa e noi doniamo subito il 25% all’Ospedale Cotugno

Alla riapertura saremo felici di accoglierti per condividere tutto il buono che più amiamo ➡️ www.palazzopetrucciristorante.it/regalaunacena

È possibile acquistare il voucher effettuando il bonifico al seguente IBAN IT66I0311103417000000003590 – EVEN MORE SRL invia la contabile a info@palazzopetrucci.it e riceverai subito il voucher.

#palazzopetrucci
#distantimauniti
#regalaunacena

Di Vincenzo Pagano

Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.