mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Pane per Tutti: l’iniziativa di soccorso a colloquio con Paolo Ascierto

L'iniziativa di soccorso alle famiglie più bisognose sostenuta da Scatti di Gusto ha fatto tappa agli ospedali Cotugno e Pascale di Napoli
martedì, 28 Aprile 2020 di

L’iniziativa #panepertutti che ha visto Scatti di Gusto all’opera con pizzaioli e fornai per assicurare il pane sulle tavole delle famiglie più bisognose è arrivata all’ospedale Cotugno di Napoli insieme all’Associazione Report di Pellegrino Reale e all’Antiracket SOS IMPRESA Napoli con Anna Ferrara membro del comitato regionale.

Un passaggio per donare il pane come simbolo di stima, amicizia e ringraziamento per il lavoro svolto dai medici e dagli infermieri che sono riusciti ad arginare il contagio del Coronavirus in Campania.

“Un’iniziativa che ha spiegato il nostro impegno e reso omaggio ad una delle strutture più invidiate ed apprezzate di tutto il mondo nella lotta al Covid-19”, dicono i ragazzi di #panepertutti a margine dell’incontro con il direttore sanitario Maurizio Di Mauro.

Al Pascale c’è stato l’incontro con il Professore Paolo Ascierto con lo scambio del pane e di una maglietta con il numero 10 e il volto del medico impegnato in prima linea consegnata dal dottor Reale e dalla dottoressa Ferrara.

Paolo Ascierto ha invitato il gruppo #panepertutti ad un incontro quando sarà terminata l’emergenza e l’isolamento.

Un augurio di buona speranza e di non arretrare nella lotta che da diversi fronti vede impegnati scienziati e panificatori.