mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Leonessa festeggia 50 anni di attività ampliando il Pastificio

Il Pastificio Leonessa festeggia gli 80 anni del fondatore Antonio e annuncia l’ampliamento dello stabilimento per i 50 anni di attività
sabato, 04 Novembre 2023 di

Nel 2024 il Pastificio Leonessa festeggia 50 anni di attività e amplia la sede di Cercola con uno stabilimento vicino alla sede.

Un impianto completamente innovativo, all’insegna della sostenibilità ambientale e l’innovazione tecnologica, su un sito di 5000 m2. La nuova linea di produzione per la pasta secca (della Italpast) permetterà di aumentare la produzione attuale di 700 Kg/ora. E permetterà di offrire una maggiore trasparenza del processo di produzione e una maggiore efficienza “Produrre di più sprecando meno risorse è l’obiettivo dichiarato da Oscar Leonessa per il nuovo pastificio.

L’occasione dell’annuncio è stato il compleanno del fondatore Antonio Leonessa che ha festeggiato 80 anni con i collaboratori delle diverse sedi. Il Pastificio Napoletano, di Cercola e San Giorgio a Cremano oltre ai Pastabar Leonessa di Nola (Interporto e Cis).

Compleanno Pastificio Leonessa

“Abbiamo festeggiato tre importantissimi appuntamenti preparandoci al nuovo anno con l’entusiasmo e l’affetto familiare che sono da sempre gli ingredienti principali della nostra azienda. La nostra fortuna è aver avuto un buon esempio da guardare e seguire. E ringrazio tutti per questo, la nostra famiglia e i nostri collaboratori perché abbiamo dimostrato che si può stare insieme, sentirci in famiglia e lavorare con uno spirito diverso ed una marcia in più”, spiega Diego Leonessa.

Tags: