Muore Fabrizio Mele che doveva aprire un nuovo locale a Milano

Un incidente in moto è stato fatale per Fabrizio Mele, titolare de L’Angolo di Napoli in via Menabrea a Milano. Al ristorante e pizzeria aperto anni fa in zona Maciachini, Fabrizio Mele avrebbe aggiunto un nuovo locale insieme alla compagna di vita e di imprenditoria, la venticinquenne Melanie Lo Prete. Anche lei coinvolta nell’incidente e ricoverata in gravi condizioni al Niguarda.
Erano in procinto di aprire il 16 gennaio il nuovo L’Angolo di Napoli Experience nei locali di via Napo Torriani che avevano ospitato La Malmaison, il privè connesso alla Gintoneria, travolta dalle indagini che hanno riguardato l’ex proprietario Davide Lacerenza. Ne avevano dato annuncio a fine novembre pubblicando anche un’inserzione di ricerca di personale.

“Con grande emozione e gratitudine vi raccontiamo un altro passo del nostro viaggio. Nasce la seconda casa dell’Angolo di Napoli, un luogo dove l’anima del Sud e l’energia milanese continuano a intrecciarsi, ancora più fortemente”. Così aveva scritto sui social Fabrizio Mele.
Invece, nella mattinata di sabato, la coppia viaggiava a bordo di un’Honda Adv che all’incrocio tra via Sforza e piazza Carrara si è schiantata con una Cupra. Al volante dell’auto a noleggio, un argentino in vacanza con la famiglia che ora è indagato per omicidio stradale. Secondo le prime ricostruzioni dei vigili, la Cupra avrebbe svoltato a sinistra senza dare precedenza alla moto. L’impatto violentissimo ha scaraventato la moto contro una seconda auto in quel momento ferma. Per Fabrizio Mele la corsa al vicino pronto soccorso dell’Humanitas è stata inutile e i medici che hanno tentato di salvargli la vita hanno solo potuto accertare il decesso del ristoratore.
Molti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del trentasettene ristoratore ricordato in un post sui social dall’amica Lara Laino.




