Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Pizzerie
16 Marzo 2017 Aggiornato il 17 Marzo 2017 alle ore 23:06

Verona. Renato Bosco sbarca in centro con la nuova pizzeria Saporé Pizza Stand Up

Renato Bosco sbarca a Verona con il nuovo Saporé Pizza Stand Up che apre domani venerdì 17 marzo, tra Torre dei Lamberti e Piazza delle Erbe, precisamente
Verona. Renato Bosco sbarca in centro con la nuova pizzeria Saporé Pizza Stand Up

Renato Bosco sbarca a Verona con il nuovo Saporé Pizza Stand Up che apre domani venerdì 17 marzo, tra Torre dei Lamberti e Piazza delle Erbe, precisamente in via Della Costa 5, sarà possibile degustare la pizza di Saporé.

Pizza Stand Up è un nome che evoca l’idea take away, già presente a San Martino Buon Albergo, ma pensato ad hoc per la città scaligera.

Il locale offrirà la possibilità al visitatore di poter mangiare, passeggiando tra le vie di Verona, PizzaCrunch e PizzaDoppioCrunch: la pizza al trancio rinomata per la leggerezza e croccantezza dell’impasto, che come sempre verrà servita in una grande varietà di gusti e con accostamenti innovativi, seguendo la stagionalità degli ingredienti.

[do action=”jor”/]

Uno street food pensato in chiave contemporanea.

[do action=”jq”/]

Oltre alla pizza, ci sarà spazio anche per il pane di Renato, dalla tradizionale ciabatta alla rosetta soffiata imbottita; senza dimenticare il pane con Pasta Madre Viva fino all’innovativo pane al vapore, il tutto farcito con materie prime d’eccellenza.

All’interno di Saporé Pizza Stand Up, non mancheranno i prodotti cult firmati Renato Bosco, quali i dolci lievitati e i biscotti.

E a Verona c’è anche la pizzeria La Torre in via Scipione Maffei che propone sempre la pizza di Renato Bosco.

 

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
Caricamento banner...
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
redmango - agenzia creativa