mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Eventi Roma | Ci vediamo sabato sera da Torcè per un gelato?

martedì, 13 Settembre 2011 di

Katie Parla la conoscete tutti anche come autrice di questo sito. Americana del New Jersey, residente a Roma ma globe-trotter per lavoro e per piacere, foodblogger, collaboratrice per alcune importanti testate internazionali, ora Katie inizia una nuova avventura: quella di organizzatrice di eventi.

In questa nuova veste debutterà sabato 17 settembre presso la gelateria “Il Gelato” di Patrizio Alunni Tullini e Claudio Torcè, tappa fissa dei gourmet romani. Altri appuntamenti  sono in agenda per l’autunno a Roma, Napoli, New York e Londra.

La serata di sabato 17 prevede, dalle 18 alle 21, assaggi di gelati salati e stuzzichini abbinati ad un bicchiere di vino (costo 5€). Dalle 21 in poi il piatto cambia e arrivano i gelati a base di alcol accompagnati da una bevanda (sempre al costo di 5€). Un euro per ogni piatto sarà donato in beneficienza al progetto A CHI SERVE, per la raccolta del cibo sprecato dalle aziende e la loro distribuzione a chi ne ha bisogno. Non è richiesta la prenotazione.

[aggiornamento di indirizzo] Il Gelato. Piazza Monte d’Oro 91/92 – Roma