Golosi romani dell’hamburger segnatevi questa data. Entro fine mese apre nella capitale Ham, il marchio di Rossopomodoro già sbarcato a Milano. Carni piemontesi del Presidio Slow Food, ordinazione con iPad e una location d’eccezione, l’ex spaccio di ghiaccio e birra della Peroni, alle spalle di Porta Pia, i numeri vicenti di questa iniziativa destinata a popolare il panorama poco presidiato dell’hamburger gourmet nella capitale.
E’ l’ultima bandierina di Rossopomodoro, la società napoletana con un valore di 56 milioni di euro, in piena espansione mondiale dopo i tre nuovi locali aperti o di prossima apertura a Londra (uno a Camden Town, uno a Hoxton e un terzo a Watford) e dopo l’accordo in dirittura d’arrivo per un nuova pizzeria a Soho in società con Mario Batali, Joe Bastianich e Oscar Farinetti (Rossopomodoro è già presente a Eataly a Tokyo, a New York e in tutti i punti italiani”, ha ricordato il presidente della catena Franco Manna).
[Link: repubblica.it. Immagini: saporiericette]
boring!!! ma quando capiranno che le carni piemontesi non sono adatte ai burger. ma una consulente americana non se lo possono permette? 🙂
“La” consulente americana. Quella degli hamburger a Londra e a New York 🙂
https://www.scattidigusto.it/2010/10/27/dove-mangiare-i-migliori-hamburger-di-londra/
https://www.scattidigusto.it/2010/11/18/unamericana-ti-parla-la-guida-definitiva-agli-hamburger-di-new-york/
hai ragione!! ma rossopomodoro per com’è non meriterebbe neanche una citazione gourmet….
bisogna avvertire quelli di M**BUN che la carne piemontese non è adatta
ma loro se ne fregano che non e’ adatta. basta che dicono che la carne e’ “firmata” presidio slow food e tutti i clienti perdono i loro capacita’ di giudicarla oggettivamente. quella carne e troppo magra e non ha sapore. o meglio, e’ troppo delicata per tale utilizzo.
A parte tutto cosa ci si deve aspettare? livelli dell’open baladin?
speriamo meglio
Ma a Roma dove si può mangiare un buon hamburger?
The perfect bun?
che ne pensa Parla?
Bella domanda! Non ho ancora trovata un buon hamburger a roma. The perfect bun e’ particolarmente terribile.
ma prima di parlare qualcuno di voi si è preso la briga di addaggiare uno di questi hamburger? Probabilmente no, io invece l’ho fatto e vi assicuro che è il miglior hamburger che abbia mai mangiato!!!! Ricoratevi, la teoria è una cosa ma bisogna sperimentare !!
Paolo
ma prima di parlare qualcuno di voi si è preso la briga di assaggiare uno di questi hamburger? Probabilmente no, io invece l’ho fatto e vi assicuro che è il miglior hamburger che abbia mai mangiato!!!! Ricoratevi, la teoria è una cosa ma bisogna sperimentare !!
Paolo