Milano. Il cioccolato e il caffè di CioccolatItaliani anche in via Torino

Tempo di lettura: 1 minuto

Cioccolatitaliani_Via Torino_MIlano

Si allarga la famiglia dei CioccolatItaliani a Milano. Dopo gli store di via San Raffaele e via De Amicis, ha inaugurato il nuovo punto vendita di via Torino, all’angolo con Piazzetta San Giorgio: 200 metri quadrati dedicati al cioccolato.

Cioccolatitaliani_Vetrina

Lingotti, praline, lastre, baci, gianduiotti, ma anche torte, creme e piatti a base di cioccolato e, naturalmente, il caffè. Largo spazio anche ai gelati, prodotti quotidianamente con il latte dei pascoli valdostani nel laboratorio a vista.

Cioccolatitaliani_Ingredienti

Il nuovo presidio milanese dell’azienda della famiglia Ferrieri è il terzo in città (il primo è stato inaugurato nel 2009) e il quattordicesimo nel mondo. Al centro del punto vendita di via Torino campeggia un vero e proprio ‘caveau’ che custodisce invitanti lingotti di cioccolato.

Cioccolatitaliani_Milano

“Non si può avere una civiltà durevole senza una buona quantità di vizi amabili”, diceva il romanziere britannico Aldous Huxley. Siete pronti a farvi viziare da CioccolatItaliani anche in via Torino?

CioccolatItaliani. Via Torino-Piazzetta San Giorgio, 20123 Milano. Tel. 02 87367438

3 Commenti

  1. quando vidi il primo format di locale al SIGEP a Rimini qualche anno fa mi interessai al progetto ed andai a visitare il locale a Gallipoli e successivamente il sito.allora dicevano chiaramente che il gelato veniva fatto aprendo un brik e inserendolo in gelatiera(se questo è farlo davanti a tutti!!!!!!!!)
    decisamente non è un buon biglietto da visita……….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui