Napoli. Pietro Parisi apre un nuovo ristorante Era Ora in versione wellness

Pietro Parisi si prepara per l’apertura di un nuovo ristorante che sarà una replica del suo Era Ora di Palma Campania.

Il cuoco contadino, sabato prossimo, presenterà nelle sale arredate con le opere d’arte dello scultore toscano Roberto Barni del centro polifunzionale del Nemea Energy Village di Cardito, vicino Napoli, un progetto che unisce wellness e gastronomia.

Pietro Parisiparmigiana melanzane

A pochi passi dalla sala fitness o dalla sauna, al termine di una lezione di nuoto o di un massaggio nella Spa, i clienti della palestra avranno l’occasione di rifocillarsi nelle sale dell’Era Ora Boutique Restaurant & Cafè.

Dopo la salumeria osteria Nanninella a San Gennaro Vesuviano è la volta di un locale che nel menù avrà le pietanze tipiche della tradizione campana dal gusto semplice e genuino preparate con ingredienti a Km 0 oltre a tanta frutta e verdura di stagione.

bar nemea

A completare l’offerta le centrifughe fresche e rivitalizzanti preparate su richiesta nell’Energy Bar della struttura e un reparto interamente dedicato alla vendita dei prodotti iconici di Pietro Parisi come le conserve e le marmellate, le mostarde e i sott’oli, legumi secchi e boccaccielli.

L’intenzione è creare uno spazio poliedrico dove il cibo di qualità diventa un alleato indispensabile per raggiungere la bellezza e la salute del corpo.

Riuscirà a centrare l’obioettivo il cuoco contadino che ha fatto dell’abbinamento cibo di qualità e costi contenuti il suoi cavallo di battaglia?

Nemea Energy Village, via Pietro Donadio Cardito (Napoli)




- mercoledì, 18 marzo 2015 | ore 17:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.