Tiramisu-Pompi

Amanti del tiramisù, segnatevi questa nuova apertura: A Roma, in viale Marconi 149, angolo via Enrico Dal Pozzo. È il quinto indirizzo di Pompi, il re del dolce dalla paternità più controversa della storia italiana.

Pompi apertura Marconi

Solo lo scorso ottobre un cartello che minacciava la chiusura dello store di via Albalonga per le multe alle auto dei clienti aveva fatto andare in crisi gli affezionati clienti anche se l’accalorato messaggio del proprietario (chiudiamo perché multano chi si ferma in doppia fila…) non era piaciuto a tanti Romani convinti che commercio non debba fare per forza rima con parcheggio selvaggio.

Pompi tiramisù-5

Ora quel negozio è ancora aperto e per giunta Pompi sbarca a Roma Sud. Stessi prodotti, dolci, sapori, tipologie di tiramisù e prezzi. Solo look e arredamento sono stati progettati per essere vagamente più moderni.

A voi non resta che decidere se schierarvi tra gli estimatori o i detrattori e rispondere al solito quesito: è quello di Pompi il migliore tiramisù di tutta Roma?

Pompi. Viale Marconi 149. Roma.

[Link: romatoday]

8 Commenti

  1. Assolutamente sopravvalutato!!!Mai capito perchè tutta quella gente lì fuori, la qualità non giustifica nemmeno 1/5 del suo successo.

    • Un tempo era buono, poi per poter stare dietro alla domanda hanno preso dei semilavorati industriali e ora è cattivo, ma il nome è fatto.

    • Sig./ra Fede, perdoni se ho scritto così ma da come si è firmato non capisco se è uomo o donna. Anche io all’inizio ero rimasto sbalordito del successo del Tiramisù ma è un dato di fatto…piace… e il Tiramisù di Pompi è Buonissimo. Le consiglio di assaggiare quello alla Nocciola che in ordine di tempo è l’ultimo nato….semplicemente…MERAVIGLIOSO…

  2. Il personale è scostante e maleducato, sopratutto il “personaggio” alla cassa.
    Ora mi spiego perchè i bar intorno sono pieni di gente e Pompi no!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui