“Il mio Sud incontra il Nord in un Bistrot che vuole farti sentire come a casa. Ecco perché ho scelto una delle città più belle del nord Italia per la mia prossima apertura: Torino sto arrivando!”
Questo è quanto si legge sulla nuova pagina Facebook del celeberrimo chef campano ovvero Antonio Cannavacciuolo, initolata semplicemente Cannavacciuolo Bistrot Torino.
Accolto e cresciuto nel territorio piemontese, Cannavacciuolo si espande senza mai valicare i confini della regione tanto amata.
Recente è l’assaggio del bistrot di Novara che, con la cucina nelle mani Vincenzo Manicone (per 5 anni ai fornelli di Villa Crespi), porta in tavola piatti degni di stella Michelin.
Oggi Cannavacciuolo vuole ripetere il riuscito esperimento: porta il suo bistrot a Torino e lo dichiara pubblicamente con un annuncio che fa porre domande senza dare alcuna risposta.
Dove? Come? Quando? Che menu? Quante cucine? Chi cucina? Quanto costerà?
Al momento è tutto top secret, ma vi terremo aggiornati!
molto bene, ottima scelta. D’altronde Torino è nettamente più bella ed elegante dell’arrogante milano
di Torino, vero?
ahahahahha. inutile città sabauda, sempre a inseguire.
Che poi, come se servisse Antonino in Città.
Se nn sei nato a Torino Nn puoi capire la bellezza di questa città. In silenzio senza essere spocchiosa và avanti e i turisti la stanno scoprendo. Ben felice di vivere nella città sabauda
“senza essere spocchiosa” e torino, nella stessa frase non si può sentire. Anzi “nn” si può sentire. I turisti non sanno più che inventarsi.
Da napoletano,non emigrato,concordo.
Quando voglio essere tra i primi a prenotare,non solo per mangiare ma una delle sue pacche sulla spalla ahahah grandeeee Antonino
CHEF SEI IL NUMERO 1
NON VOGLIO PERDERMI L’INAUGURAZIONE…..