mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Cracco in Galleria. Di cosa parliamo quando parliamo di prezzi esagerati

sabato, 03 Marzo 2018 di

Disclaimer 1: i prezzi del menu di Cracco in Galleria sono i più cliccati dell’orbe web.

Disclaimer 2: tutti noi che scriviamo incorriamo in errori nefandezze di ogni genere (per dire, abbiamo dovuto cancellare una ricetta tipica con errata attribuzione geografica).

Disclaimer 3: noi che scriviamo sul web diventeremo tutti vittima degli esperti del SEO che allignano alle spalle degli schermi e delle tastiere dei computer.

Disclaimer 4: se una testata come Dissapore fa tutto un ragionamento per scagionare la presunta esosità dei prezzi di Cracco in Galleria assumendo a punto di riferimento il menu di Berton che avrebbe due stelle Michelin quando, ahimè, ne ha una sola vuol dire che siamo alla frutta e nemmeno ghiacciata (il celodurismo gastronomico che alligna in noi ci impone di sottolineare che questa storia della ghiacciata l’avevamo addirittura segnalata a un nostro commentatore).

Disclaimer 5: mi sembra chiaro che questo post sia scritto sotto l’influenza malefica di un esperto SEO perché a me di quello che scrive Dissapore non frega nulla.

Disclaimer 6: se sentirete rumore di grattate dalle parti delle Varesine potreste immaginare chi è all’opera. Egualmente in Galleria per questo auspicato passaggio da 1 a 3 stelle.

Di Emanuele Bonati

"Esco, vedo gente, mangio cose" Lavora nell'editoria da quasi 50 anni. Legge compulsivamente da sessant'anni. Mangia anche da oltre 60 anni – e da una quindicina degusta e racconta quello che mangia, e il perché e il percome, online e non. Tuttavia, verrà ricordato (forse) per aver fatto la foto della pizza di Cracco.