mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Aversa. Mastergrill apre un locale di 1000 mq con i bun di Carlo Sammarco

sabato, 01 Settembre 2018 di

L’annuncio lo ha dato Bruno Sculli, socio di Carlo Sammarco, pizzaiolo di pizza canotto e di grandi successi con la pizzeria di Aversa e con il Palacanotto di Frattamaggiore.

Accanto alla pizzeria Sammarco 2.0 a Ponte Mezzotta, all’ingresso di Aversa, apre questo mese un nuovo Mastergrill.

Insomma, un raddoppio di food porn nella città che ha trovato in Sammarco un protagonista assoluto del disco di pasta

Ecco il testo dell’annuncio con tanto di hashatg.

Amici i lavori ad #Aversa proseguono a passo spedito, e come anticipato sarà un #Format totalmente differente dei locali di #Villaricca e #Vomero, proprio per venire incontro a tutte le esigenze di voi amici e clienti! Per l’occasione dell’#Apertura che si terrà a #Settembre2018 lanceremo il #NuovoMenù ricchissimo di novità per tutti e 3 i locali, con la #Collaborazione di #CarloSammarco per la realizzazione dei #Bun e quella di grandissimi nomi della #Cucina per i nostri #NuoviPanini❤

Un nuovo format che distinguerà la proposta dei due Mastergrill di Villaricca e del Vomero a Napoli.

Con l’iniezione potente di un maestro dell’impasto come Carlo Sammarco chiamato a una nuova prova. La logistica lo favorisce: il locale con i panini di Mastergrill è in contiguità con la pizzeria .

I lavori sono a buon punto come avverte Sculli sempre su Facebook dal profilo personale.

1000 mq complessivi di cui 400 al piano terra con i panini e la sosta veloce e 600 metri quadri al piano superiore pensato per il consumo serale.

Il piano superiore del nuovo Mastergrill di Aversa sarà dedicato interamente all’originale Smoke Barbecue Americano con la cottura lenta, indiretta ed affumicata che rende le carni tenerissime e scioglievoli.

I clienti potranno osservare l’affumicatore a vista sulla grande terrazza all’aperto che cuocerà le carni destinate ad imbottire i panini creati con il bun di Carlo Sammarco che nell’ultimo mese ha effettuato le prove per il nuovo panino morbido all’interno e con un crunch esterno per accogliere la carne affumicata.

Al momento l’unica immagine carpita al volo è il rendering della grande sala al piano terra di 400 metri quadri con la bakery da cui usciranno altri prodotti, presumibilmente pane e lievitati dolci.