mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Roma. Belli da mangiare, il calendario con la stella Michelin del Moma

domenica, 27 Gennaio 2019 di

svinando

A Roma la grande bellezza è anche nelle cucine dei ristoranti e dietro ai banconi dei bar più cool.

Scovarla e immortalarla è stata la mission del CalenDEArio, il progetto di Dea Comunicazione giusto alla sua quinta edizione, che quest’anno si è focalizzata sull’interpretazione fashion del mondo del cibo e della mixologia con la partecipazione della nuova stella Michelin Andrea Pasqualucci del Moma (qui avete una sua ricetta).

Due mesi e mezzo di lavoro e di set fotografici che hanno coinvolto chef, bartender, location, stylist e modelle per raccontare la passione indispensabile per professioni difficili  il cui lato glamour – strombazzato ai quattro venti da produzioni tv più o meno realistiche – nasconde ore e ore di lavoro, fatica fisica, studio, delusioni e tanto rischio. Ecco perché quando vedi la bellezza vera vuoi che resti per sempre. Magari appesa al muro, da guardare ogni giorno per un anno!

Tutto questo lavoro vedrà presto la luce: il CalenDEArio debutta ufficialmente al pubblico immerso nelle atmosfere glamour del Coho Apartment nel corso di una festa-evento aperta al pubblico in cui verranno svelati i dettagli: 2 copertine super sexy e 12 mesi tutti da sfogliare, finora top secret!

Ci saranno tutti i protagonisti del CalenDEArio, verranno proiettati video del backstage, ambientati sui set nei club, mentre le modelle che hanno accompagnato chef e bartender in questo percorso sfileranno tra il pubblico indossando gli abiti hollywoodiani della stilista Francesca Cimini, e un dj set dal vivo scandirà il ritmo della serata fino a tarda notte.

L’appuntamento è per mercoledì 30 gennaio dalle 20 alle 2. L’ingresso è libero, con registrazione nominale via Whatsapp.

Questi i prezzi: aperitivo + 1 drink  15 €, aperitivo + 1 drink + tavolo (su prenotazione) 18 € , dalle  20:00 alle 22:30.

Dalle 22:30 in poi il servizio proseguirà come cocktail music bar. Il dj set è affidato a Sander Costanzi ed il live ai The Sounds Smoothie Project.

Coho Apartment, Via del Tritone 118. Roma. Tel +39 342 5232523 – 335 8332292