Gino Sorbillo nuova pizzeria Londra

Gino Sorbillo continua la sua espansione con una raffica di nuove aperture.

Dopo la pizzeria aperta a Miami, che ha fatto seguito a quella di New York, e l’imminente apertura della pizzeria a Genova cui seguirà il raddoppio a Roma, Gino Sorbillo apre a Londra.

“Abbiamo finalmente trovato il locale che ci sembra adatto per presentare il nostro format di pizzeria”, spiega Sorbillo.

L’immobile si trova in Regent Street tra Convent Garden e Mayfair e i lavori inizieranno la prossima settimana per chiudersi in breve tempo.

“Non vedo l’ora di poter avviare il forno in una delle città più importanti per il food in cui porteremo Il messaggio della nostra pizza napoletana”, spiega Sorbillo.

“Porterò la formula di Lievito Madre a Roma perché credo sia perfetta anche a Londra. Ho lavorato da ragazzo nella capitale britannica per alcuni mesi e tantissime persone si sono sempre meravigliate del fatto che non avessi ancora aperto”, continua il pizzaiolo di via Tribunali

“Apro entro la vigilia Di Natale con un locale di 60 posti in cui saranno utilizzate le migliori eccellenze italiane sulla mia pizza. Non credo al chilometro zero, credo nell’Italia del buono perché comunque la nostra pizza napoletana è un prodotto Made In Italy visto dal mondo intero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui