Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ristoranti
6 Dicembre 2017 Aggiornato il 15 Gennaio 2019 alle ore 15:40

Firenze. Per la migliore bistecca alla fiorentina, il rugbista Martín Castrogiovanni mena botte da orbi

Cosa fareste per assicurarvi una bella bistecca alla Fiorentina di Chianina? Se lo sono chiesti alla Trattoria dall'Oste di Firenze e si sono dati anche
Firenze. Per la migliore bistecca alla fiorentina, il rugbista Martín Castrogiovanni mena botte da orbi

Cosa fareste per assicurarvi una bella bistecca alla Fiorentina di Chianina?

Se lo sono chiesti alla Trattoria dall’Oste di Firenze e si sono dati anche una risposta con un video che potete vedere su Facebook.

Anzi, lo hanno chiesto a Martín Castrogiovanni, ex rugbista della nazionale italiana, che ha girato per loro uno spot.

Due campioni a confronto, il pilone azzurro e il gigante dei bovini, e due squadre pronte a confrontarsi sul terreno della trattoria fiorentina famosa proprio per la bistecca da Chianina.

Se siete estimatori dei due giganti, non potete perdervi il video in cui la “squadra” azzurra di Martìn Castrogiovanni si scontra con gli avversari della squadra rossa per assicurarsi l’ultimo tavolo per due alla Trattoria dall’Oste e mangiare l’amata fiorentina.

Dalla trattoria, ripulita dopo il tumultuoso set, assicurano che la loro fiorentina da chianina Igp è imbattibile, merito della selezione degli animali che provengono da allevamenti controllati e certificati, in cui sono nutriti con alimenti di prima qualità e senza l’utilizzo di ormoni e antibiotici.

E merito ovviamente della frollatura in osso e a secco che non è mai inferiore alle 3 settimane.

Per il suo ultimo spot promozionale, insomma, la Trattoria dall’Oste ha deciso di unire tipicità toscana e rugby.

La sceneggiatura racconta che Martin Castrogiovanni alloggiava al prestigioso Hotel Baglioni, proprio a due passi dalla Trattoria dall’Oste in via dei Cerchi, sede di parte dello spot, escluse le prime inquadrature che sono state girate al Piazzale Michelangelo, terrazza panoramica che si affaccia sul cuore della città.

Lo spot regala delle bellissime inquadrature di Firenze utilizzate come campo da gioco per i quattro rugbisti che tra un lancio e l’altro si trovano di fronte alla rinomata Trattoria dall’Oste. Il problema come detto è che c’è solo un tavolo per due e come sappiamo i rugbisti non si tirano indietro quando c’è da scontrarsi.

Lo scopo dello spot, ideato, prodotto e distribuito dall’agenzia Garden Media, è di avvicinare l’arte culinaria a quella sportiva.

E chi meglio del campione Martín Castrogiovanni avrebbe potuto calarsi nella parte di un rugbista disposto a tutto pur di mangiare la miglior bistecca di Firenze?

E ora tocca a voi dirci se vi battereste per un’autentica bistecca alla fiorentina di chianina.

E se avete già assaggiato quella della Trattoria dall’Oste di Firenze.

Trattoria dall’Oste. Via dei Cerchi 40r. Firenze. Tel. +39 055 212048

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino