Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
13 Novembre 2015 Aggiornato il 1 Ottobre 2021 alle ore 10:26

Spot. La pizza diventa una 500 Abarth azzurro Napoli

Come la immaginate una pizza negli Stati Uniti? Una pepperoni o una New York Style? La Fiat per rappresentare i valori della tradizione, della passione e
Spot. La pizza diventa una 500 Abarth azzurro Napoli

Come la immaginate una pizza negli Stati Uniti? Una pepperoni o una New York Style?

La Fiat per rappresentare i valori della tradizione, della passione e dell’artigianalità ha scelto Simone Falco, pizzaiolo di Rossopomodoro ad Eataly NY.

Non la fate lunga sui tre concetti che vuole esprimere lo spot (a proposito, cibo e auto è diventata un’accoppiata più forte di donne e motori come ci ricordano Marianna Vitale/BMW, Massimo Bottura/Maserati, Andrea Berton/BMW, Davide Oldani/Mercedes, David Muñoz/Mercedes) e godetevi il video.

500 Abarth azzurra
500 Abarth frontale
500 Abarth ruota
Simone Falco pizzaiolo
Simone Falco farina
impasto pizza Simone Falco
forni pizza

Soprattutto nel confronto tra la 500 Abarth in un nostalgico colore azzurro Napoli e il ricordo dell’auto di Simone Falco: la 127 Abarth.

Enjoy

Argomenti:
pizza
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino