mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Lady Food. Falsi pregiudizi e consigli per condividere la cena con un uomo

mercoledì, 11 Maggio 2011 di

Partendo dal fatto che il cibo è “colui” che ci nutre e ci rende ciò che siamo, che differenze esistono tra donne e uomini a tavola?
Noi donzelle abbiamo la nomea di essere perfettine, mangiare insalatina, pensare alla linea, alla cellulite… tagliare tutto a pezzettini piccoli, bere poco, niente cipolla, niente bistecconi, poco olio e semmai a crudo, leggere le calorie degli alimenti e sia mai mangiare con le mani…

Ma è proprio così?

Amiamo i tacchi, ma anche un bel piattone di spaghetti… alla faccia di tutti e in linea con dieta mediterranea per sentirci meno in colpa!

Le cipolle le divoriamo (almeno io), quando sono sicura di non uscire con nessuno: pantofole, pigiama, film, birra e pizza alle cipolle. Il fard non serve, semmai una maschera verde sul viso tipo Shrek sperando di non impressionare nessuno…

Gioielli, anelli, collane e tanti accessori per abbellirci, ma chi non ha mai mangiato le alette di pollo o le cosce con le mani, ungendosi tutta la faccia e le dita…? Per non parlare delle patatine, ma è tutta salute!!!

E io all’ insalata neanche mi ci avvicino, datemi piuttosto un panino, una bella compagnia e mi rendete davvero felice!

L’apparenza inganna, noi ragazze siamo uguali a voi a tavola: amiamo mangiare, star bene, goderci la vita e il cibo in tutta la sua bellezza!!!
Quindi, per voi care donzelle, non limitatevi ad ordinare l’ insalatina quando gli uomini vi invitano a cena, perché lo odiano, detestano mangiar soli con una capretta di fronte, vogliono condividere e non c’è niente di più bello che partire dalla tavola!!!

Appendete le troppe buone maniere e le finte illusione e vivetevi davvero il cibo!