mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Rome Restaurant Week. I vincitori che vengono a cena gratis con noi

martedì, 06 Novembre 2012 di

Il contest fotografico di Scatti di Gusto, organizzato a margine della Rome Restaurant Week (che terminerà l’11 novembre), ha 4 vincitori per altrettanti ristoranti che hanno aderito all’iniziativa. Metamorfosi, Oliver Glowig, Pipero al Rex e Salotto Culinario sono le mete gastronomiche dove i nostri lettori potranno percorrere il menu speciale della settimana di festa insieme ad un accompagnatore. Ecco chi ha vinto e buoni Scatti di Gusto per voi che amate fotografare i cibi.

Batfrangetta si aggiudica la cena per 2 persone da Metamorfosi con il menu Rome Restaurant Week grazie alla foto Bonci’s Masterpiece. Motivazione: rilancia lo street food più amato dai foodies romani con una composizione che spiega in maniera immediata la varietà di proposte di Gabriele Bonci.

Beatrice si aggiudica il pranzo da Oliver Glowig con lo scatto Mozzarella in carrozza al Salone del Gusto 2012. Motivazione: aver isolato con efficacia il concetto di street food che sembra camminare da solo.

Marco si aggiudica una cena per 2 persone sempre con il menu Rome Restaurant Week da Pipero al Rex con lo scatto Barbecue on the beach, Vietnam Style. Motivazione: lo scatto immediato che restituisce la contaminazione tra periodi storici diversi.

Aletozzi si aggiudica la cena al Salotto Culinario con lo scatto Cin Cin. Motivazione: la condivisione al tempo del web 2.0 diventa reale nel secchiello del ghiaccio ed è promessa di superamento del gap generazionale.

Nel caso di impedimento di uno dei vincitori a riscuotere il premio, il primo dei non classificati è Nathalie con lo scatto Nero casertano.

Grazie a tutti i lettori per la partecipazione.