Napoli. La torta di Salvatore Capparelli sbanca alla festa di Dolce&Gabbana

Tempo di lettura: 1 minuto

Pina Capparelli Dolce&Gabbana

La star della sfilata a San Gregorio Armeno è stata Sofia Loren la cui presenza ha acceso più di un dibattito in rete sull’effettiva identificazione della pizzeria dell’oro di Napoli a Materdei.

Pina Capparelligruppo D&G torta

Ma mentre si discuteva della pizzeria di Starita e del possibile falso storico, Napoli ha trovato una nuova regina: la ciarliera e incontenibile Pina Capparelli.

La Capparella, come la chiamano gli amici, è entrata nel cuore di Domenico Dolce che l’ha vestita con un abito a corni rossi.

Niente malocchio, ma tanta bontà da mandare in circolo. Soprattutto nella torta a crema di limone e fragoline con bagna a limoncello con il Vesuvio e le statuine dei due stilisti in cima.

E gli immancabili babà per cui va famosa la pasticceria all’angolo di piazza San Gaetano.

Che voi forse già conoscete.

la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 1la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 2 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 3 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 4 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 5 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 6 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 7 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 8 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 9 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 10 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 11 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 12 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 13 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 14 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 15 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 16 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 17 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 18 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 19 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 20 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 21 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 22 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 23 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 24 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 25 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 26 la festa di Dolce e Gabbana a Napoli Borgo Marinari 27

Godetevi gli attimi immortalati da Luciano Furia durante la festa.

E andate ad assaggiare (un) dolce alla premiata pasticceria Capparelli ai Tribunali.

Sorbillo Capparelli

C’è anche una pizzeria famosa lì vicino.

2 Commenti

  1. Da tempo sostengo che i Vip autentici sono i coniugi Capparelli❤️? con la Capparella ❤️?che è la mattatrice assoluta e se ne sono accorti subito DG! Sono espressione migliore della Napoli che il mondo ci invidia! Poi dinanzi ai dolci di Salvatore bisogna inchinarsi e il pizzaiolo dell’ultima foto mi sembra di conoscerlo…farà strada il ragazzo…è’ bravo!!!?Complimenti a tutti e Luciano Furia pure con le sue splendide foto!???

  2. Ora che………………………………
    .
    Ora che
    il profumo ri-lasciato da D&G si è dissolto nell’aria,
    neutralizzato dagli odori partenopei,
    Ora che
    Napoli è tornata alla sua normalità,
    Ora che
    la festa è finita,

    possiamo dire
    che è stata una Vippitudine
    possiamo dire
    che è stata una ViPacchiata Gigantesca
    .
    possiamo dire
    che per fortuna ESISTE UN’ALTRA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui