mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Puok Burger Store come Pablo Escobar: spaccia panini a pranzo

domenica, 06 Novembre 2016 di

Puok Burger Store raddoppia e apre a pranzo. E per l’occasione Egidio Cerrone cavalca l’onda del successo di Narcos, la serie tv che spopola su Netflix.

Per annunciare urbi et orbi l’apertura dello store di Napoli anche a pranzo (dal lunedì al sabato, perché il pranzo della domenica è a casa di mammà), gira uno spot diventato subito virale.

egidio-cerrone-puok-e-med

Nelle vesti di Pablo Escobar, lo spacciatore di panini del Vomero entra nel suo nuovo laboratorio e spiega come la parmigiana di melanzana conservi tutte le qualità di casa pur con un deciso aumento di quantità.

Aumenta di conseguenza il numero di panini in vendita, la vera croce di quanti arrivano davanti al contatore modello cinema che inesorabilmente sta a zero: panini finiti, sei arrivato tardi.

Così ora le file si potranno ingrossare ancora di più (ieri a ore 18:50 già c’era un manipolo di fedelissimi ad attendere l’apertura delle 19:30), ma sempre pochi saranno i fortunati ad addentare un panino Mammà, quello con la parmigiana di melanzane.

puok-burger-store-django

Io ci sono riuscito e insieme al Mammà ho ordinato un Django.

puok-burger-store-panino-parmigiana-melanzana

Chi vince la sfida tra melanzana e l’anellone di cipolla?

Il secondo rispecchia l’idea di un hamburger classico americano, mentre il primo, per chi non è di Napoli, è addirittura innovativo con il suo carico di polpette.

E se pensate che al Puok Burger Store, Egidio Cerrone sia solo un personaggio che coltiva la tradizione, beh guardatevi di nuovo il video e scoprirete cos’è l’innovazione nella comunicazione.

puok-burger-store-panino-django

E diteci nei commenti quale tra i 6 panini del menu preferite (sempre che non siate tra i folli che provano a mangiarseli tutti e sei per vincere la maglietta di Puok e Med).

Puok Burger Store. Via Cilea, 104. Napoli

[Immagini: LG4 Valerio Pagano]