SaltBae

Nusret Gokce, alias Salt Bae, è diventato una nuova star di Instagram conquistando milioni di ammiratori, ma soprattutto ammiratrici, grazie al suo modo sexy di salare la carne.

Sì, avete letto bene: salare la carne.

Ottoman steak 🔪

Un video pubblicato da nusr_et (@nusr_et) in data:

La sua popolarità è letteralmente esplosa dopo il video nel quale affetta lo steak all’ottomana e poi lascia cadere i granelli di sale dall’alto, facendoli scivolare sul suo gomito e di lì sulla carne.

nusret-gokce-di-caprio

E’ per questo gesto che il macellaio è stato soprannominato Salt Bae.

SaltBae Nusret-Gokce chef macellaio

Ma non è l’unica prodezza.

Gustatevi il video.

https://www.youtube.com/watch?v=vGvdq9xGbM4

E se volete una selezione di fuoco, ecco la sua pagina.

Imperturbabile e tenebroso, ha “sedotto” anche un vegetariano convinto, Leonardo di Caprio, che pochi giorni fa – come avete visto nella foto precedente – è stato immortalato nel suo ristorante di Dubai con lo chef che faceva cadere il sale sulla carne.

SaltBae falco

Il fisico da paura e il look da Al Pacino sono ingredienti che stanno facendo letteralmente impazzire le donne.

Masaj müzik Sevgi

Un video pubblicato da nusr_et (@nusr_et) in data: 13 Ott 2016 alle ore 06:27 PDT

Ma soprattutto, ne vogliamo parlare, di come sculaccia gli steak e i filetti, li affetta con la mano ferrea di un serial killer e asperge con il sale con quel gesto decisamente erotico?

Nusr Et SaltBae

Sal Bae è diventato macellaio quando aveva appena compiuto 16 anni. Ora, con oltre 20 anni di esperienza, e il primo ristorante aperto nel 2010, è già proprietario di ben 6 steak house in Turchia, una a Dubai e sta per aprire a Londra e a New York.

nusret-gokce-tropical-burger

Nei ristoranti del sexy butcher c’è solo la migliore carne selezionata da lui personalmente, cucinata magistralmente sulla brace. Ovviamente, ci sono anche gli hamburger, ma fatti a modo suo.

nusret-gokce-buongiorno

Io, dopo che ho scoperto che anche Nusret dà il buongiorno su Instagram, ho deciso: la mia prossima metà è la Turchia. Non so se mi sono spiegata.

In attesa del viaggio, mentre guardavo questo video, mi è venuta fame.

Passerò in rassegna le nostre 20 migliori macellerie. Chissà che non stia nascendo un sexy macellaio anche nel Bel Paese.

Ma sono sicura che potrebbe essere un bello scontro sul tema: i vegani lo fanno meglio dei carnivori

[Link: Independent.  Immagini: @nusr_et]

6 Commenti

  1. Potremmo ragionare sul sale gettato ad capocchiam sulla carne, sul berretto e stecchino dell’avventore del ristorante, ma quali sono le motivazioni etiche e salutistiche della star vegetariana che si fa fotografare con il divo social?

  2. Basta un account su YouTube o Instagram per capire i fenomeni social del momento e lui in effetti lo è. Data la natura effimera della loro popolarità fanno bene a capitalizzare le momentanee luci della ribalta. Sono meme, diventano virali per qualche tempo e poi scompaiono. Per fortuna. Questo è un tamarro che sala bistecche ed occupa una nicchia. La nicchia di quelli a cui piace vedere un tamarro salare bistecche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui