Tempo di lettura: 3 minuti

Vi avevamo avvertiti che Lelena Burger ad Aversa aveva chiuso i battenti per diventare un ristorante fantasma e così è stato.

In queste feste natalizie è andato a ruba il box di Natale distribuito da Alfonsino, il delivery che in città è particolarmente apprezzato.

Coppie di piccioncini hanno festeggiato con il box degli hamburger i giorni pre e post natalizi.

Ma ora Lelena è ritornata ed è diventata Lelena Burger & Co. E, anzi, come recita il claim è Super.

Ma che vuol dire?

Guidati dall’invito dell’anteprima, ho dato una sbirciata al locale aversano dei fratelli Girasole, quelli per capirci della Salumeria del Seggio e animatori di molte aperture dell’agro aversano.

Il “Company” indica gli altri due marchi e menu che vivono negli stessi locali. Una piazzetta Lelena su cui si affacciano le proposte degli hamburger che hanno reso famosa Lelena, il nuovo Cocò, la regina dei polli dal 1955 e dedica alla madre dei ragazzi, i gelati di Lenas e i drink che si possono spillare alla postazione.

Un face lifting che vuole rendere ancora più divertente l’ingresso nel mondo di Lelena e che ha permesso di ottimizzare gli spazi soprattutto alla voce cucina.

L’intenzione in realtà era di cambiare sede, proprio come è accaduto con la Salumeria del Seggio, ma poi l’attaccamento al luogo ha avuto la meglio e quindi Lelena è diventata Super con questa nuova ripartizione dei menu che ha aumentato del 40% l’offerta gastronomica.

Ovviamente nessun giudizio in una serata post natalizia, ma, dopo gli assaggi alla pizzeria del pandoro di Cassino, il pollo e gli hamburger sono scivolati via benissimo e, come ha detto Danilo Girasole, “se si mangia bene nella serata di apertura, figuratevi come saranno buone Lelena e Cocò nei prossimi giorni”.

Intanto io vi e mi metto i due menu per un pensierino di hamburger – e di pollo – appena terminate feste e riposo.

Lelena Burger & Co. Via Giolitti 7. Aversa (Caserta). Tel. +390818111480

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui