mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Alessandro Del Piero

Del Piero finisce in ospedale nonostante l’acqua della salute

sabato, 23 Maggio 2020 di

Certo che pare una beffa del destino essere testimonial da anni di una nota marca di acqua minerale che ha basato il suo successo (anche) su una campagna pubblicitaria incentrata sul famoso ‘plin plin’ e su potenziali virtù depurative e poi finire all’ospedale per una colica renale.

La cosa poi fa ancora più rumore se a finire all’ospedale è stato un amatissimo ex campione del calcio nazionale, Alessandro Del Piero, protagonista in questi giorni di una piccola disavventura.

https://www.instagram.com/p/CAdKijkAlGF/

L’indimenticato campione della Juventus si trovava infatti a Los Angeles quando è stato colto da una colica renale che ha richiesto suo pronto ricovero in un ospedale cittadino. Un piccolo intoppo che è stato superato brillantemente da Del Piero, che poi, una volta rimessosi in salute, ha subito rassicurato tutti i suoi numerosi fan tramite il suo profilo Instagram, assicurando di star bene e di avere superato senza problemi il brutto quarto d’ora.

Peccato che a partire da quel momento si sia scatenata l’ironia della rete, che ha preso di mira il calciatore e la famosa ‘acqua della salute’ da lui pubblicizzata, che, almeno in questo frangente, pare non sia stata così determinante nell’evitare a Del Piero il brutto quarto d’ora. In molti infatti si sono esibiti in commenti ironici e sarcastici, arrivando per esempio a consiglaire al calciatore di far arrivare direttamente a Los Angeles una fornitura completa di acqua.

Un’ironia a cui Del Piero ha risposto prontamente, sempre tramite un video di pochi secondi su Instagram, rassicurando ancora i suoi follower sulle sue condizioni di salute e specificando che no, l’acqua della salute non è distribuita nella città degli angeli.

Peccato: se la prodigiosa acqua fosse stata disponibile anche negli USA, magari Del Piero si sarebbe risparmiato questo brutto mal di pancia. ..O no?