Nuova apertura Trattoria Sorbillo Nennella Milano

Lo sapete, vero? Gino Sorbillo, il pizzaiolo più mediatico del mondo, apre a Milano una trattoria napoletana che più napoletana non si può.

Lo fa con il mitico Ciro Nennella della omonima trattoria ai Quartieri Spagnoli di Napoli.

I tempi si sono allungati rispetto alla data prevista (ma ormai è uno standard per tutte le nuove aperture a qualsiasi latitudine dell’Italia) ma ora abbiamo il giorno esatto: lunedì 26 novembre.






Ancora qualche ritocco e la nuova avventura del duo Sorbillo-Nennella partirà all’insegna della cucina partenopea all’ombra della Madonnina. E non è un modo di dire perché siamo in Largo Corsia de’ Servi, in pratica attaccati alla pizzeria Lievito Madre e a due passi dal Duomo.

Location di prestigio per un locale sobrio in cui non mancheranno tocchi partenopei e l’imbattibile menù dei Quartieri Spagnoli.

Tutti pronti con forchetta e coltello in mano?

1 commento

  1. Ma i miei concittadini non si sono ancora stancati di questi “mangifici” che sono solo delle prese in giro. Piatti scadenti a prezzi assurdi. Se non ci fosse appeso al chiodo il nome del pizzaiolo famoso di turno non ne parlerebbe nessuno come per anni non abbiamo parlato delle tante catene di pizzerie napoletane, tutte uguali, tutte mediocri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui