Il flash è del Mattino. È attesa per il 22 la firma del governatore della Campania, Vincenzo De Luca di una nuova ordinanza per l’apertura, da lunedì prossimo 27 aprile, delle attività commerciali di cibo da asporto, delle librerie e delle cartolerie. 

https://www.scattidigusto.it/2020/04/22/si-al-delivery-in-campania-di-pizza-piatti-e-dolci-de-luca-firma-la-nuova-ordinanza/

Arriva così una svolta attesa da più di un mese che consentirà il delivery delle pizzerie e dei piatti dei ristoranti che potranno rimettersi in moto.

“La task force in Regione ha lavorato per ore lavorando alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività”, sottolinea il quotidiano napoletano.

https://www.scattidigusto.it/2020/04/21/de-luca-dara-lok-per-la-pizza-consegnata-a-casa-dal-27-aprile/
Per vedere più Scatti di Gusto su Google, aggiungici alle fonti preferite
Scatti di Gusto

Scatti di Gusto

Il sito che vi parla di cibo, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e di tutto quello che serve per un buon pranzo o una buona cena e colazione

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti