mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
I dolci di mr dick milano

Mr.Dick: in fila 2 ore per la pasticceria sexy di Milano. E a San Valentino?

Mr.Dick: ha aperto a Milano la prima pasticceria sexy d’Italia, specializzata in waffle e cupcake erotici. Dove si trova e i prezzi dei dolci
giovedì, 03 Febbraio 2022 di

Mr.Dick, la pasticceria che da sabato 29 gennaio sforna peni e vagine a Milano, non si è inventata niente. 

Su eBay sono sempre andati forte gli annunci in stile: “stampo forma silicone pene fallo membro sexy torta torte dolce dolci Cake Design”.

E in occasione di seratine piccanti, compleanni goliardici e addii al nubilato la pasticceria sexy ha sempre, ehm… tirato parecchio.

Ma se il format sa di deja vu è la prima volta che intorno al tema della sessualità nasce una pasticceria vera e propria. Con dolci dalle forme non convenzionali e dai nomi che lasciano poco spazio all’immaginazione. 

Inoltre va riconosciuto a Mr.Dick di aver fatto le cose per bene in una città competitiva come Milano.

La fila per Mr Dick a Milano
Scene dalla lunga fila di persone in attesa di entrare da Mr.Dick, pasticceria sexy in Corso di Porta Ticinese a Milano

L’inaugurazione della pasticceria al civico 83 di Corso Porta Ticinese, zona Navigli, è stata un successo che i quotidiani e gli influencer milanesi non hanno potuto ignorare.

Anche perché i profili social della nuova insegna, da Facebook a TikTok passando per Instagram, stanno macinando clic e visualizzazioni. 

Ci sono stati clienti che pur di addentare un waffle dalle forme esplicite si sono sobbarcati anche due ore di fila. Una fila che si perdeva all’orizzonte, parallela ai binari del tram 14.

Chi ha aperto la pasticceria sexy

Mr dick a Milano interno della pasticceria
L’interno della pasticceria milanese con la grande vulva fatta di rose

L’idea di Mr.Dick appartiene a Claudia e Stefano, i giovani titolari della pasticceria originari di Messina ma trapiantati a Milano.

Sono sempre loro a preparare i dolcetti artigianali dalle forme inequivocabili e le numerose farciture, usando stampi fatti ad hoc che replicano le forme dei genitali maschili o femminili.

Stanno anche mettendo a punto un discreto repertorio di battute e doppi sensi da rivolgere ai clienti che tra qualche imbarazzo ci mettono la faccia (protetta dalle mascherine).

“È solo l’inizio di una fantastica avventura!”, ha commentato la coppia in un post su Instagram.

Cosa c’è dentro Mr.Dick a Milano

I dolci di Mr Dick
Due dei dolcetti dalle forme inequivocabili in vendita da Mr.Dick a Milano

Innanzitutto i dolci: capcake e waffle a forma di pene o di vagina, torte con decorazioni provocatorie che non passano inosservate.

Ma forme falliche, vulve e sculture in legno circondano i clienti fin dall’ingresso, a prendersi la scena è soprattutto una grande vagina a parete fatta di rose colorate. 

Mr.Dick Milano: il prezzo dei waffle e dei cupcake

Cupcake
Gli eleganti cupcake di Mr.Dick con particolari anatomici inconfondibili

I waffle costano 5€, i cupcake 6 €. Si sceglie il sesso del proprio dolcetto e si passa alla farcitura.

La pasticceria mette a disposizione una bella gamma di creme oppure di topping, dalle piccole pepite di cioccolato ai marshmallow.

I precedenti

Orgasmeria waffle
Il waffle anatomico di Orgasmeria

Il più recente riguarda MySecretCase, produttore di sex toys, che a novembre 2021 ha aperto Orgasmeria.

A differenza di Mr.Dick, Orgasmeria si appoggia a una catena di “dark kitchen” sempre a Milano, Whimsy The Uncommon Kitchen, per piatti ad alto tasso erotico da consegnare tramite delivery o e-commerce. 

Cosa dice di Milano la fila di 2 ore da MrDick

Calca per entrare nella pasticceria
Nel weekend scorso la fila davanti all’ingresso di Mr.Dick si è allungata a dismisura, qualcuno ha aspettato anche due ore per aggiudicarsi il suo waffle sexy

Non manca chi sui social si chiede se sia il caso di entusiasmarsi tanto per una pasticceria di dolcetti sexy. Come se non fossero bastati anni di food porn.

I giovani titolari di Mr.Dick Milano sembrano rodati anche in questo genere di risposte.

Citano Woody Allen, ricordando che il sesso è il modo migliore per allentare le tensioni. E la loro pasticceria un modo godereccio per abbattere i tabù.