L’album della settimana con Antonio Paolini, la pizza di Gabriele Bonci e le tavole dell’Alta Badia

La settimana si apre ad alta quota con la Chef’s Cup in Alta Badia e i tre DoloMitici, ossia Norbert Niederkofler del St.Hubertus, Fabio Cucchelli de La Siriola e Arturo Spicocchi de La Stüa de Michil, aprono le danze alla Rosa Alpina. Dal 16 al 21 gennaio scattidigusto segue le evoluzioni delle tavole alpine tra ristoranti e rifugi. Si fa vedere anche Gennaro Esposito. Il gemellaggio con la Festa a Vico viene spontaneo.

Protagonista della settimana è anche Katie Parla con un nuovo appuntamento del Magn-to-magn, il botta e risposta dalle due coste degli States. Ecco l’ABC Kitchen con la sua formula cross over. Risponde Andrea Sponzilli con un classico di San Francisco, lo Zuni Cafe.

Ma Katie Parla si segnala soprattutto per l’articolo sulla lezione della pizza tenuta da Gabriele Bonci a Tricolore Monti. L’effetto Parodi non piace all’autrice di Un’Americana ti Parla: difficile imparare. Seguirà un’altra lezione a marzo. E seguono anche un po’ di polemiche.

Per scattidigusto è una settimana importante perché dalle pagine del nostro sito si affaccia Antonio Paolini con una rubrica tutta nuova, Quasi Rete, che parlerà del bello della rete. Antonio parte con il blogger diventato sottosegretario in Tunisia: Slim Amamou. Un bell’inizio!

Vignetta: Alberto Rinaudo

1 commento

  1. Vi siete dimenticati la chef brasiliana “scoperta” dal vostro corrispondente del Brasile. Quella che si direbbe una bella figliola…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui