mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Hamburger. Mangiarlo gratis con l’ape dell’Hard Rock Cafè

venerdì, 08 Maggio 2015 di

hamburger ape

Già qualche tempo fa vi avevo parlato della mega campagna pubblicitaria che aveva intrapreso l’Hard Rock Cafè ma quello che vi sto per dire rappresenta le porte aperte del paradiso per chi, come me, è un avventore incallito dello street food e un amante delle Api Piaggio trasformate in mini cucine itineranti. Si tratta del World Burger Tour, iniziative di Hard Rock International nelle principali città europee.

hamburger hard rock cafè

Che da Roma è partito, con un esperimento, e da Roma riprende per l’edizione 2015. Peculiarità del tour – e cosa non da poco, visto che il manifesto dello street food contiene la voce “andare a risparmio” – è che Legendary Burger, Cheeseburger, Bacon cheeseburger, Tupelo chicken tenders e patatine fritte saranno… GRATIS, insieme a una Nastro Azzurro o a una Pepsi. Purtroppo saranno presentati in versione mignon, ma almeno si possono provare diverse proposte per poi replicare nel ristorante di via Veneto con un hamburger in formato big.

ape hamburger hard rock cafè

L’Hard Rock Cafè, però, rimane pur sempre il tempio della musica. Perciò accanto all’Ape Piaggio brandizzata, non mancherà un piccolo palco dove Frank Polucci suonerà classici ballabili del rock e del pop. Ma se dopo qualche mini-panino non vi sentite appesantiti, potete prendere la chitarra acustica a vostra disposizione e dichiarare il vostro amore per lo street food. Ma attenti: la chitarra ha l’amplificatore.

Hamburger gratis a Roma

Hard Rock Café World Burger Tour 5

Venerdì 8 Maggio: 10-17 Città Universitaria La Sapienza.

Sabato 9 e domenica 10 maggio: in giro, senza sosta, per il centro città.