Milano. Lievità apre la nuova pizzeria Volume II in Porta Vittoria

Pizzerie

pizza-lievita-milano

Le aperture più numerose e frequenti in città sono ormai pizzerie e hamburgerie – giusto perché il tempo delle gelaterie sta finendo (ma non del tutto: ci sono novità interessanti di cui vi racconteremo).

Abbiamo detto di Briscola, seconda puntata in via Pier della Francesca; e di Berberè, una delle novità più interessanti di questo scorcio di stagione; e adesso siamo a raccontare l’apertura, anzi ad anticiparla di poche ore, di Lievità Volume II, in via Pasquale Sottocorno al 17.

Alla sede di via Ravizza 11, aperta un paio di anni fa, si affianca da stasera questa seconda sede: inaugurazione aperta al pubblico dalle 19.

[do action=”jq”/]

Il pizzaiolo Giorgio Caruso era ieri a Milano Golosa a raccontare la sua pizza: si trasferirà qui, armi (pale) e bagagli (impasti), lasciando il suo braccio destro Maurizo Mongillo in via Ravizza.

Tutti pronti per assaggiare il nuovo Lievità?

Lievità Vol. II. Via Pasquale Sottocorno, 17. Milano

Di Emanuele Bonati

"Esco, vedo gente, mangio cose" Lavora nell'editoria da oltre 40 anni. Legge compulsivamente da oltre 50 anni. Mangia da oltre 60 anni. Racconta quello che mangia, e il perché e il percome, online e non, da una decina d'anni. Verrà ricordato per aver fatto la foto della pizza di Cracco.