Pizza Maria Cacialli Caserta

Un breve post su Facebook, una foto di una pizza Margherita e Maria Cacialli annuncia l’apertura della sua nuova pizzeria a Caserta.

Grand opening Pizzeria la figlia del presidente a Caserta … domenica 3 dicembre ore 19:30 via Brunelleschi n. 33 solo su invito ..

L’invasione dei pizzaioli di Napoli che ora guardano alla nuova mecca della pizza cioè Caserta è solo all’inizio?

Oggi un post del Re di Caserta, Francesco Martucci, diceva premonitore “Giù le mani da Caserta” e non sembrava solo calcio.

Eppure la pacifica invasione, che vede anche un giovane come il Re del Canotto Carlo Sammarco in provincia, è iniziata tempo fa con i Capatosta di Recale.

Caserta è sempre più citata come zona di elezione della pizza ma è anche un interessante mercato in espansione.

 

 

 

Per vedere più Scatti di Gusto su Google, aggiungici alle fonti preferite
Scatti di Gusto

Scatti di Gusto

Il sito che vi parla di cibo, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e di tutto quello che serve per un buon pranzo o una buona cena e colazione

Nessun commento

Non ci sono ancora commenti