Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Pizzerie
12 Agosto 2014 Aggiornato il 31 Marzo 2019 alle ore 18:15

Napoli. Qual è la migliore pizzeria per Nico Rosberg, pilota di F1?

Nico Rosberg, pilota di Formula 1, è atterrato a Napoli per disputare la prima edizione del ‪#‎nr6PizzaChallenge‬. Il pilota della Mercedes, al comando
Napoli. Qual è la migliore pizzeria per Nico Rosberg, pilota di F1?

Nico Rosberg

Nico Rosberg, pilota di Formula 1, è atterrato a Napoli per disputare la prima edizione del ‪#‎nr6PizzaChallenge‬.

Il pilota della Mercedes, al comando del Campionato Mondiale 2014 con 202 punti e 11 punti di vantaggio sul compagno di squadra Lewis Hamilton, in attesa di disputare il prossimo Gran Premio sul circuito di Spa-Francorchamps (24 agosto) ha pensato bene di dedicarsi alla pizza.

La migliore pizza Margherita del Mondo non poteva che trovarla nella città partenopea, ha postato su Facebook in italiano quasi perfetto. Il nr6 del Pizza Challenge fa riferimento alla posizione conquistata nel Mondiale dello scorso anno e al numero della sua macchina quest’anno.

Nico è un appassionato di pizza come testimonia un selfie in cucina. Con tre pizze alle sue spalle.

Consapevole delle differenze è andato in tre pizzerie in tre ore. Da Michele Trianon Fresco Ha aggiunto che Sorbillo era chiuso (in parentesi e non sappiamo se la pizzeria sul lungomare è stato un cambio gomme repentino) ed ha decretato insieme ai suoi amici il vincitore. Di seguito nell’album pubblicato su Facebook scoprite il vincitore.

Nico Rosberg pizza Da Michele

Eccolo, il “solito” Da Michele che svetta in testa.

E voi, siete d’accordo con la sua scelta o avreste pescato qualche altro nome dal nostro Campionato della Pizza (che è solo italiano) per proporre al pilota un diverso confronto?

O siete della pattuglia di quelli che vale il refrain “Tanto lui non capisce niente di pizza perché non è nato a Napoli”?

Argomenti:
Napoli
pizza
Vincenzo Pagano
Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino