Napoli. Qual è la migliore pizzeria per Nico Rosberg, pilota di F1?

Nico Rosberg, pilota di Formula 1, è atterrato a Napoli per disputare la prima edizione del #nr6PizzaChallenge.
Il pilota della Mercedes, al comando del Campionato Mondiale 2014 con 202 punti e 11 punti di vantaggio sul compagno di squadra Lewis Hamilton, in attesa di disputare il prossimo Gran Premio sul circuito di Spa-Francorchamps (24 agosto) ha pensato bene di dedicarsi alla pizza.
La migliore pizza Margherita del Mondo non poteva che trovarla nella città partenopea, ha postato su Facebook in italiano quasi perfetto. Il nr6 del Pizza Challenge fa riferimento alla posizione conquistata nel Mondiale dello scorso anno e al numero della sua macchina quest’anno.
Nico è un appassionato di pizza come testimonia un selfie in cucina. Con tre pizze alle sue spalle.
Slightly alternative activity to driving a race car… Just made most amazing super healthy pizza 100 % home made! pic.twitter.com/l1e0VXydJz
— Nico Rosberg (@nico_rosberg) 11 Aprile 2014
Consapevole delle differenze è andato in tre pizzerie in tre ore. Da Michele Trianon Fresco Ha aggiunto che Sorbillo era chiuso (in parentesi e non sappiamo se la pizzeria sul lungomare è stato un cambio gomme repentino) ed ha decretato insieme ai suoi amici il vincitore. Di seguito nell’album pubblicato su Facebook scoprite il vincitore.
Eccolo, il “solito” Da Michele che svetta in testa.
E voi, siete d’accordo con la sua scelta o avreste pescato qualche altro nome dal nostro Campionato della Pizza (che è solo italiano) per proporre al pilota un diverso confronto?
O siete della pattuglia di quelli che vale il refrain “Tanto lui non capisce niente di pizza perché non è nato a Napoli”?