Cene a 4 Mani | Bonci, Liberati, Allegrini e Di Vincenzo da Buzzanca

Riprendono a settembre le Cene a 4 Mani, le sperimentazioni culinarie e di solidarietà per L’Aquila curate da Marzia Buzzanca nel suo Percorsi di Gusto di via Leosini.

Dopo l’apertura di Davide Oldani con la cena POP, le pizze fritte di Gino Sorbillo, la cucina essenziale di Salvatore Tassa, i sapori di Puglia di Felice Sgarra, il 12 settembre alle 20,30 è la volta del campione romano della pizza da asporto Gabriele Bonci che guida un Dream Team del gusto

Più che di una Cena a 4 Mani, è un’orchestra polifonica che metterà insieme note diverse per suonare uno spartito inatteso per alcuni appassionati di gastronomia che, grazie al Pizzarium, inquadrano Gabriele Bonci esclusivamente alle voci Pizza e Pane.

Insieme a Gabriele Bonci e a Marzia Buzzanca, infatti, ci saranno Roberto Liberati, guru della carne a Roma e patron dell’omonima bottega meta di pellegrinaggio di numerosi foodies (Katie Parla e Lorenzo Sandano in primis) e del ceramista Sebastiano Allegrini.

Il menu è a sorpresa, ma di certo le cotture della carne in-quasi-crosta-di-pane e all’interno dei contenitori in ceramica promettono di far allargare e di molto gli orizzonti gastronomici dei commensali.

Quelli beverini, invece, saranno curati da Leonardo Di Vincenzo con le Birre del Borgo Enkir e Sedicigradi.

Scatti di Gusto sarà presente all’Aquila per consentire di gustare in diretta l’evento a tutti coloro che saranno in linea nel pomeriggio di lunedì 12 settembre. A presto con le Cene a 4 Mani!



2 commenti su “Cene a 4 Mani | Bonci, Liberati, Allegrini e Di Vincenzo da Buzzanca

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing