mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Masterchef. La diretta dell’ottava puntata con il sesso

mercoledì, 09 Novembre 2011 di

La sciapa è con voi! Sono arrivata carichissima! Stasera puntata bollente!

Ospite in puntata Ricky Tognazzi, poi un po’ di cucina del mondo e un’esterna infuocata. Curiossissima di vedere le performance di Fede, le meraviglie di Danny, LuisaCiccina con il suo charme culinario, la roscia concettuale, superIle e il magico Spyros e dulcis in fundo il povero odiato Alberico ribattezzato Alberigo.

Ore 20.57 Stiamo per iniziare, brindiamo ad Enea e Chiaretta che invito formalmente per il commento della prossima puntata…

A proposito GRAZIE AD ENEA per la ricetta del Carpaccio un gran bel riscatto!

Ore 21.06 Ecco siamo ai blocchi di partenza aspettiamo lefleurdumal e il Guardiano del Gusto e pure fra…

Ore 21.07 Il riassunto della puntata precedente, Federico non sa stendere la pasta è ufficiale, lo ha ammesso pure lui!

Ore 21.15 La Mistery Box di oggi con Ricky Tognazzi omaggio al cinema e alla cucina italiana. La cucina è arte, creatività, follia questa è la prova di Federico e Danny.

Ore 21.30 Grandi ingredienti potete fare grandi piatti, amaretti, zucca, frutta secca, tonno, il cavolo che non c’entra un cavolo e il mango. Richy Tognazzi che racconta di Ugo mi fa quasi commuovere Uffa volevo esserci anch’io!!!

Ore 21.17 Spyros inventa stasera, dice che ” si lascia andare”, Ilenia crema di riso e zucca, tonno e un pizzico ti follia, Ile io ti adoro sei la mamma migliore che c’è c’hai la forza di un ciclone! Alberico il riso asciutto non mi convince, ma vediamo…Imma stai a parti te partito l’ormone!!!

Ore 21.20 Ore Danny osa e crea con mango e cavolo nero sei un pazzo sempre più pazzo!! Un cavaliere errante!!!

Ore 21,21 Federico “SI CHEF!!” SI CHEF MA che t’è successo STAI VOLANDO!!!!! Vediamo che succede con mele e zucca…

Ore 21.23 Imma SESSO!! SESSO Bisogna avere sempre una sferzata in più… E Bastianich commenta con “Orgasmo” Stasera per me Imma hai vinto

Ore 21.25 La SUPERCAZZULA di Danny è fenomenale mango e cavolo…

Ore 21.26 Luisa fa le smorfie al GAY PRIDE di Spyros. Bastianich continua con il suo doppiosensismo…Chi vince…

Ore 21.27 Imma col SESSO e può scegliere l’ingrediente della sfida…tema: India ovvero spezie, colori, sapori e profumi! Scegliere tra pollo, legumi o agnello… e sceglie… IL POLLO !!! Il pollo è per tutti…carina che Sei!  Fede parte di testa e si mette a ballare, Luisa ci sta dentro con la prova…

Ore 21. 33 Spyros in dispensa diventa violento, addirittura sbatacchia la Luisa per il latte di cocco. Colpo di scena scambio di cestini… ecco state in palla… Quello che è andato meglio è stato Federico con il cestino di Danny, ma peggio dice di essere andato Spyros, ma CHI può dirlo???

Ore 21. 35 Federico salva Danny da un coperchio di vetro che gli stava cadendo in testa… E la prova inizia, tutti sono stati messi in difficoltà, tutti sono nel pallone è come quando vai a casa di qualcuno e ti chiedono di cucinare… tu apri un frigo che NON conosci e cerchi di cucinare qualcosa, non è facile…

Ore 21.41 E se Imma vuole parlare di Sherazade il piatto di Federico parla da solo…un pollo al curry che forse, forse stavolta merita… giudicherà una signora indiana doc… vediamo se i piatti sono all’altezza…

Ore 21.42 Ilenia fa un pollo allo yogurt, Bastianich apprezza, ma per la signora pare manchi sempre il limone… il piatto di Alberico delude tutti ATTENZIONE!!! Pollo al latte di cocco , Luisa,  Cicci, l’hai conquistata. Federico TI HA SORRISO, lei ti ha sorriso!!!

Ore 21.54 Il piatto di Spyros no convince Rajam e addirittura il piatto di Danny pare deludere…

Ore 21.55  Il pollo migliore stasera è di Fede!!! Ok è impazzito Federico sei impazzito! Adesso gli parte la brocca!!

Ore 21.56 I peggiori sono Spyros (dalle stelle alle stalle), Alberico e Danny NOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Ore 21.58 Alberico è il peggiore… però però…colpo di scena lui si toglie il grembiule e piange. Sei il peggiore ma non vai a casa…SURPRISE t’è pigliato un infarto!!! Non vai in esterna SEI  C O N G E L A T O !!! Ti sfiderai col peggiore del pressure…bella novità…

Ore 22.00 Me lo immagino Alberico aka Berluska 🙂 che piange in cucina, solo, aggrappato, per non andare via… 🙂

Ore 22.05 SCALO INTERPORTUALE!! Ho paura!! Come Spyros… la brace…la ciccia è la prova di Ilenia, lo so…

Ore 22.10  50 camionisti, un boato di carne, un boato di brace, secondo me Fede oggi fa il botto…sceglie Ilenia (bravo Fede) ma l’hai scelta solo per la scollatura?! No no l’hai scelta perchè cucina per tre uomini a casa, l’hai scelta perchè griglia ogni settimana, l’hai sclta perché è una GRANDE!! E Danny… perché? I rossi Spyros, Imma e Luisa… grande squadra… I rossi spaccano le cassette per accendere il fuoco (bella pensata!!!!) i blu?

Ore 22.15 Federico aka fachiro prende il carbone con le mani SEI ROSSO come un peperone, attento che vai in palla!!! Inizia la sfida, una sfida di FUOCO… fa troooooppo caldo! Non è che bruciate tutto? Ecco meglio che Ilena prenda in mano la situazione VAI SUPER ILE!!!

Ore 22.20 Belli gli occhiali di Barbieri LI VOGLIO… Comunque pare di stare all’inferno. Gli angeli della puntata? Ilenia e Imma e Luisa cicci non ce la fa più… Federico pare San Lorenzo s’è arrostito pure la pancia secondo me!!!

Ore 22. 30 Arrivano i camionisti ma mi sembrate tutti un po’ indietro… Clacson e pance vuote… l’inferno non è ancora arrivato… E Alberico in tutto c’ho? A casa che passeggia e mangia il gelato?

Ore 22.35 Vincono i blu! La roscia e i rossi perdono… Lula rosica un po’…  Pressure per Spyros, Imma e Luisa, chi perde va contro Albe…

Ore 22.37 La prova della bilancia umana, 5 manche pesare a occhio… escono me Luisa è una bilancia umana…

Ore  22.40 La fiorentina: 1430 gr. vince Luisa, sbaglia solo per 20 grammi…

Ore 22.45 La pasta: 325 gr. Luisa vince di nuovo sali sali!!! E Federico, un poco rosica

Ore 22.46 Il pane: 556 gr. Vince Spyros. Imma che caxxo fai!!!  Un chilo?!!!  E ora il formaggio potrebbe salvare Spyros…

Ore 22.47 A proposito ma sta storia di Alberico all’Isola dei famosi, come la vedete?

Ore 22.50 Col formaggio si salva Spyros. Imma e Alberico si sfidano con gli spaghetti al pomodoro…voglio proprio vedere…

Ore 22.52 Dieci minuti per una pasta al pomodoro…

Ore 22. 55 Cracco annusa la buona pasta di Alberico… Bastianich assaggia il bel piatto di Imma… chi vince il bello o il buono?

Ore 22. 57 Imma piange… ma esce Alberico…

Ore 23.00 Alberico è fuori… Sarò impopolare ma Alberico non è cattivo! Alberico lavora, Alberico sbaglia, come sbagliamo tutti, si pente e lo ammette come non tutti fanno…

Ore. 23.05 Grazie di a tutti a chi c’è sempre a chi è arrivato oggi per la prima volta e che spero ci sarà di nuovo mercoledì prossimo…

[Agnese Malatesti]