\n
Eataly Roma aprirà e a breve. E a darne certezza è Ugo Alciati, responsabile della ristorazione dei punti Eataly, che ha rilasciato un’intervista a Daniela Corso di Cronache di Gusto. E così apprendiamo altri dettagli.
\nLa data di apertura, come anticipato un anno fa da Scatti di Gusto, è confermata al 21 aprile 2012, il Natale di Roma. Oltre che dalla notizia dello sgombero dei rifugiati afgani e dal tweet di eatalyroma per la richiesta dei curriculum vitae (ecco la mail dove inviarlo e la pagina per cercare le posizioni aperte), è confermata dal movimento del cantiere dove sono stati scaricati 45 km di corrugati e 450 di cavi elettrici. Roba da fare invidia alla Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatoriche avrà la sua sede sempre nello scalo di Ostiense, e che testimonia della grandezza del mega Eataly: 16 mila metri quadri su 4 livelli.
\nEcco le 10 cose importanti da mandare a mente
\n“Oltre ai “ristorantini” dedicati a carne, pesce, verdure, salumi e formaggi, pizza e pasta ci saranno anche gelateria, piadineria, paninoteca, pasticceria ai tavoli, un ristorante dedicato alla cucina laziale e la grande novità della friggitoria, immancabile nella capitale del fritto per antonomasia” (cit.). Qualcosa da scoprire manca ancora!
\n","description":"Eataly Roma aprirà e a breve. E a darne certezza è Ugo Alciati, responsabile della ristorazione dei punti Eataly, che ha rilasciato un'intervista a"}]}Eataly Roma aprirà e a breve. E a darne certezza è Ugo Alciati, responsabile della ristorazione dei punti Eataly, che ha rilasciato un’intervista a Daniela Corso di Cronache di Gusto. E così apprendiamo altri dettagli.
La data di apertura, come anticipato un anno fa da Scatti di Gusto, è confermata al 21 aprile 2012, il Natale di Roma. Oltre che dalla notizia dello sgombero dei rifugiati afgani e dal tweet di eatalyroma per la richiesta dei curriculum vitae (ecco la mail dove inviarlo e la pagina per cercare le posizioni aperte), è confermata dal movimento del cantiere dove sono stati scaricati 45 km di corrugati e 450 di cavi elettrici. Roba da fare invidia alla Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatoriche avrà la sua sede sempre nello scalo di Ostiense, e che testimonia della grandezza del mega Eataly: 16 mila metri quadri su 4 livelli.
Ecco le 10 cose importanti da mandare a mente
“Oltre ai “ristorantini” dedicati a carne, pesce, verdure, salumi e formaggi, pizza e pasta ci saranno anche gelateria, piadineria, paninoteca, pasticceria ai tavoli, un ristorante dedicato alla cucina laziale e la grande novità della friggitoria, immancabile nella capitale del fritto per antonomasia” (cit.). Qualcosa da scoprire manca ancora!