mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Vacanze a New York. Menu a prezzo ridotto in 300 ristoranti della Grande Mela

Sono aperte le prenotazioni nei 300 locali di NY che aderiscono a NY Restaurant Week. 3 portate per un menu a costo fisso a pranzo e a cena
giovedì, 12 Luglio 2012 di

Se New York è tra le vostre mete estive non perdete l’appuntamento annuale con ‘NY Restaurant Week’, giunto ormai alla sua ventesima edizione. Le iscrizioni sono aperte e sono 300 i ristoranti della Grande Mela che aderiscono all’iniziativa.

Per più di tre settimane, dal 16 luglio al 10 agosto, collegandosi con il sito dedicato all’evento, sarà possibile prenotare e mangiare a costo fisso, anche alla tavola di grandi chef: tre portate a 24,07 dollari per il pranzo e 35 per la cena, bibite e mancia escluse.

Da vent’anni l’appuntamento, esportato anche in altri paesi, si ripete, in versione invernale e estiva, ed è una grande occasione (prenotando per tempo) per assaggiare cucine di tutto il mondo e sedersi a più tavole dai costi proibitivi in altri periodi dell’anno.

Partecipano alla Restaurant Week dal 1992 alcuni degli indirizzi storici di New York City come Barbetta, Brasserie, Capsouto Frères, Chin Chin, Delmonico’s, Gotham Bar and Grill, Mesa Grill, The Palm, Petrossian, Remi, The Russian Tea Room, Shun Lee Palace, Steak Frites, Tribeca Grill, Victor’s Cafe e Water’s Edge.

Tra le novità di questa edizione ci sono Kin Shop, The Dutch, La Mar Cebicheria Peruana, Loi Restaurant, Mas (La Grillade), North End Grill, Vic & Anthony’s e Zio Ristorante.

[Fonte: nycgo.com Foto: bianchimarco.com]