mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Il Boss delle Cerimonie. Su Real Time va in scena il banchetto all’ombra del Vesuvio

lunedì, 13 Gennaio 2014 di

la Sonrisa

Gli obesi dimagriscono, i pasticceri si sfidano, alle bambine di sette anni viene rifatto il guardaroba. Ma se pensavate che la schizofrenia di Real Time avesse raggiunto il suo limite, dovete ricredervi: arriva il Boss delle cerimonie.

Location del programma è La SonRisa, “il castello” a Sant’Antonio Abate in cui da vent’anni don (?) Antonio Polese organizza i matrimoni più sfarzosi della Campania. Nei suoi 5000 metri quadrati (e grazie ai 100 dipendenti) vengono organizzate cerimonie di ogni tipo, con centinaia di invitati e torte di otto piani.

piscina la sonrisa

Il boss delle cerimonie, in onda tutti i venerdì alle 23.05, ci mostrerà i retroscena di questi banchetti. E c’è da aspettarsi un bel po’ di cibo se, come ha spiegato il genero di don Antonio a Vanity Fair

 «Da noi gente che cerca un connubio tra la bellezza del locale e la qualità del cibo». Anche se il lato gastronomico non è più importante come una volta: «Prima le domande erano improntate quasi tutte sul cibo: “che marca di prosciutto usate?”, la provenienza, la qualità. Adesso si concentrano su coreografie e scenografie […] poi le feste sono più dinamiche, il buffet iniziale da una parte, quello finale da un’altra».

Il docu-reality conta sei puntate tutti i venerdì alle ore 23:05 sul canale 31 del digitale terrestre. Ve ne restano altre 5 da vedere.

[Giorgia Cannarella. Link: Vanity Fair]