mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Torino. La nuova suite Guido Gobino per sognare (e mangiare) cioccolato

venerdì, 23 Febbraio 2018 di

svinando

[do action=”moretti-300-dx”/]

Torino, 28 febbraio, ore 19.00, via dell’Arcivescovado: segnatevi questa data in agenda per assaggiare le variazioni di cioccolato di Guido Gobino.

Il cioccolatiere dei vostri sogni apre una nuova Suite del Cioccolato nel  Torino Golden Palace, 5 stelle del gruppo Allegroitalia Hotel & Condo.

Non una “semplice” camera bensì un’esperienza interattiva in un percorso sensoriale che va dalle installazioni visive dedicate al cibo degli Dei per eccellenza al test olfattivo per culminare in un’indimenticabile degustazione di cioccolato.

La Suite del Cioccolato Guido Gobino è stata totalmente rinnovata e vanta arredi esclusivi e pezzi unici che faranno venire l’acquolina in bocca.

Un’esperienza emozionale unica e completamente immersiva nel mondo del cioccolato in uno degli hotel più esclusivi di Torino.” ha detto Guido Gobino.

Troverete cioccolati accompagnati dal vermouth Anselmo e dallo Swing dei Turincats.

Il cioccolato di Guido Gobino è una sintesi di passione creativa, arte e innovazione. Valori condivisi con Allegroitalia e che hanno dato vita alla nuova Suite del Cioccolato. Sono certo che i nostri ospiti ne apprezzeranno l’interattività, da sempre una caratteristica alla base del nostro modello di ospitalità. Non si ferma dunque la nostra volontà di creare collaborazioni con aziende, come Guido Gobino, che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo.” ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.