mulino caputo farine per pizza, pane e dolci
Ghiacciolo a forma di pene

Un discutibile ghiacciolo a forma di pene. Mr Dick scuote Riccione

Polemiche per il ghiacciolo a forma di pene lanciato dalla sexy pasticceria Mr Dick a Riccione. Una discutibile mossa di marketing
mercoledì, 26 Luglio 2023 di

Situazione incandescente a Riccione, dove Mr Dick, un’audace pasticceria famosa per le sue iniziative piccanti, ha deciso di hem… rompere il ghiaccio con un ghiacciolo a forma di pene.

L’insolito e discutibile protagonista di questa storia, dalle inconfondibili forme di organo genitale maschile, campeggia da giorni fuori dalle vetrine del negozio, vicinissimo a Viale Ceccarini.

Il ghiacciolo a forma di pene porta Mr Dick sulla bocca di tutti 

Il prodotto, scherzosamente soprannominato “Cazzolo”, ha suscitato reazioni contrastanti tra i passanti e soprattutto sui social. 

Se per alcuni analisti che conoscono le strategie di Mr. Dick, capace di creare ore di fila a Milano con i suoi waffle e cupcake erotici, è l’ennesima astuta manovra di marketing, sono molti a ritenere la trovata di pessimo gusto. 

Soprattutto per i bambini che frequentano la zona. 

Polemiche a non finire

Tra indignazione, risate e spettatori divertiti, la pasticceria, situata in pieno centro a Riccione, ha sicuramente catalizzato l’attenzione. 

Ma non tutti sono pronti a prendere l’iniziativa del ghiacciolo a forma di pene con leggerezza. Alcune voci fuori dal coro si sono rivolte ai Carabinieri.

L’Intento della sexy pasticceria

Calca per entrare da Mr Dick a Milano

Nonostante le critiche, Mr Dick, la sexy pasticceria, continua imperturbabile nella sua missione. 

Sul sito internet, la società dichiara l’intento di diventare uno spazio in cui discutere liberamente di sessualità, sfruttando la tradizione culinaria italiana per sfidare i tabù.

“Dolci italiani e sessualità senza censure: un’esperienza che fa bene al palato e all’anima”. 

Con questo slogan, la sexy pasticceria promette un’avventura culinaria che si distingue dalle altre. 

Ma al di là del fattore shock, e nonostante il caldo aberrante degli ultimi giorni, sarà sufficiente un ghiacciolo a forma di pene per conquistare l’attenzione e i palati di riccionesi e turisti?

Il ghiacciolo a forma di pene: a ognuno il suo gusto

Comunque, che si tratti di una trovata geniale o di un passo falso del marketing, una cosa è certa: il ghiacciolo a forma di pene di “Mr. Dick” ha scosso Riccione. 

Visto che la sexy pasticceria ha raggiunto l’obiettivo di far parlare di sé, anche questa volta il tentativo di attirare l’attenzione, per quanto eccessivo, non si è sciolto al sole. Come un ghiacciolo. 

Tags: