Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
9 Ottobre 2013 Aggiornato il 2 Luglio 2014 alle ore 21:42

Carrie 2013. Il video virale che promuove il film e il caffè al bar

Saranno molti i gestori di bar, caffè e ristoranti che vorrebbero una pubblicità del genere. Un trailer virale che su You Tube ha raccolto in 2 giorni più
Carrie 2013. Il video virale che promuove il film e il caffè al bar

Carrie 2013 caffè

Saranno molti i gestori di bar, caffè e ristoranti che vorrebbero una pubblicità del genere. Un trailer virale che su You Tube ha raccolto in 2 giorni più di 14 milioni di visualizzazioni. Telekinetic Coffee Shop Surprise è il titolo del trailer che lancia Carrie, il remake del film Carrie – Lo sguardo di Satana del 1976 diretto da Brian De Palma e basato sul primo romanzo di Stephen King.

Una candid camera riprende lo stupore degli avventori del caffè che assistono inconsapevoli alla messa in opera di effetti speciali che simulano la telecinesi. Tavolini e sedie che si muovono controllati in remoto, quadri e libri che volano al tocco di un interruttore, una persona schiacciata su una parete con la sola imposizione della mano adirata per il caffè che cade sulla tastiera del computer portatile. E su tutti il grido di stupore “O mio dio” che lancia il film in uscita nelle sale statunitensi il 18 ottobre (in Italia a novembre). E sicuramente il pellegrinaggio al Coffee shop di New York.

L’effetto virale sarà moltiplicato dal concorso che ha il suo hashtag #FlexLikeCarrie, un account twitter @CarrieMovie e la pagina Facebook dedicata (oltre al sito).

Volete prendere ispirazione per il vostro prossimo video promozionale?

Argomenti:
caffè
video
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino