mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Rome Restaurant Week. Avete ancora tempo per prenotare o vincere

mercoledì, 31 Ottobre 2012 di

svinando

Non siamo ancora al last minute (che potete iniziare a consultare qui), ma quasi. Il calendario della Rome Restaurant Week 2012 (dal 5 all’11 novembre) mostra parecchie caselline rosse di sold out. Il prezzo invitante con una base di partenza a 25 € e incrementi a seconda dei punteggi sulle Guide e delle stelle Michelin è stato accolto con piacere dai romani e da chi a Roma si troverà in quei giorni.

Con un prezzo massimo di 55 € nel caso di un ristorante 2 stelle Michelin, come ad esempio Oliver Glowig all’Aldrovandi Palace, l’affare gourmet è nell’aria. Per scegliere il proprio ristorante preferito basta andare nella sezione dedicata alla prenotazione e scegliere il giorno desiderato per vedere se c’è ancora disponibilità di posti. O monitorare le ricerche del last minute per accertarsi se qualche prenotato abbia dato forfait al ristorante già scelto. Le possibilità di sedersi alla tavola preferita ci sono ancora.

Una l’abbiamo offerta anche noi con un contest fotografico. E’ sufficiente inviare una foto a soggetto eno-gastronomico a info@scattidigusto.it per provare a vincere una cena o un pranzo per due persone in uno dei 4 ristoranti che hanno messo a disposizione gratuitamente i posti. Potrete vivere un’esperienza gastronomica da:

  1. Metamorfosi con lo chef innovatore Roy Caceres
  2. Oliver Glowig all’Aldrovandi Palace con lo chef 2 stelle Michelin Oliver Glowig
  3. Pipero al Rex con l’istrionico Alessandro Pipero
  4. Salotto Culinario con l’oste Dino de Bellis (gli spaghetti allo scoglio bianco con pistacchi e cedro candito in foto sono quelli del menu che verrà proposto al Rome Restaurant Week)

Quindi, mano al mouse e cercate il vostro posto di gusto!