La ricetta del pesto e del caffè per celebrare una nuova settimana di vacanze

Tempo di lettura: 1 minuto

caffè lavena musica

Esistono vacanze senza news di turisti travolti da sòle di mezza estate? Di certo non quelle in corso che consegnano alla rete l’onere della denuncia. Ma a Venezia come a Positano, è vero scandalo?

Rewine-Pellare-2013-arrosticini-pecora

Nella stagione delle sagre, eccone una con i fiocchi. La cilentana ReWine quest’anno ha fatto parlare di se per poco nobili motivi ma ci è sembrata come sempre in splendida forma côté cibo.

nugtella

Non sono una boutade né la dieta a base di lucertole e foglie di coca raccontata da Giorgia Cannarella né la Nugtella con marijuana.

pesto mortaio

E non ha bisogno di presentazioni uno dei piatti simbolo della dieta mediterranea illustrato a dovere da Federica Gemma (che vi esorta anche a fare un buon caffè).

formaggi-Neal’s-Yard-Diary-Londra-Borough-Market

Ai turisti in transito per le rispettive mete, è andato qualche cosiglio last minute per la mozzarella di bufala e per la spesa gastrofanatica a Londra.

deep punch cocktail 04

E per i cocktail. Parliamo sempre di Settembrini, a Roma, dove questa volta Matteo Zed si è divertito a preparare una bevanda dei Caraibi francesi.

Sindaci visionari. Non c’è solo la cancellazione dalle guide stradali di una via romana dal nome altisonante. A Milano l’amministrazione comunale ha pensato di festeggiare in grande stile la giornata mondiale della dieta vegetariana.

Poi arriva la notizia dei polli gasati per scongiurare il pericolo aviaria e tu vorresti cliccare: Lo leggo dopo. Siamo o non siamo ancora spensierati vacanzieri?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui