Kentucky Fried Chicken apre a Roma: abbiamo le speranze definitive

Tempo di lettura: 1 minuto

kentucky fried chicken original

Alzi la mano chi non sogna di addentare il favoloso pollo fritto nella ricetta orifiìginale del colonnello Sanders senza varcare i confini dell’Italia.

Dopo speranze, preghiere, annunci, bufale, smentite, arriva la prova definitiva (?) che Kentucky Fried Chicken aprirà a Roma (Est) al Centro Commerciale sulla via Collatina.

kentucky fried chicken roma

Un lettore, (Sant’) Andrea, ha inviato al sito Media Comunicazione una foto della mappatura dei locali presenti al primo piano in cui si legge della prossima apertura di KFC nel box 020.

Una verifica sulla mappa interattiva del sito di Roma Est segnala che un’attività è di “prossima apertura”. Proprio di fronte al multisala.

Anche i numeri degli altri box coincidono: al 15 c’è Chocolate, al 23 McDonald’s, al 25 Pans&Company.

kfc roma est

Lo so: è tutto photoshoppato. Anche se c’è la foto di Phantasio non esiste.

Poi arriva in soccorso 06 Blog che titola: KFC – Kentucky Fried Chicken apre a Roma Est. E non è una bufala.

Io voglio crederci anche se hanno gelato il mio entusiasmo trattando e ritrattando.

Non si può giocare così e tarpare le ali (piccanti) del sogno inconfessabile di milioni di appassionati di pollo fritto e della sua miscela speciale e segreta (qui una possibile ricetta).

Suvvia KFC, che ci vuole a tirare fuori un comunicato ufficiale che ci dica l’esatta data di apertura del primo negozio in Italia? (Perché lo aprite, vero?)

Mica qui a Roma ci mettiamo in fila solo per comprare il nuovo iPhone…

kentucky fried chicken ali

E voi lettori aiutateci ad alimentare il sogno con altre prove dell’esistenza di KFC in Italia. O ad uccidere le ultime speranze.

Andando sul posto e verificando l’apertura di oggi, come scrivono qui.

[Link: 06 Blog, Media Comunicazione, Agrodolce, Universy. Immagini: KFC, Madia Comunicazione]

20 Commenti

  1. Abito a due passi del cento commerciale e ieri sono andata per veriicare con i miei occhi…sulla mappaura dei negozi ‘ riportato prossima apertur kfc

  2. Abito a due passi del centro commerciale e ieri sono andata per veriicare con i miei occhi…sulla mappaura dei negozi e’ riportato prossima apertura kfc ….ma quando aprira?

  3. Alzo la mano.
    Sto all’estero attualmente, e qui dove sto ci sono KFC da tempo, ne ho provato uno una volta sola, per sbaglio…confermo quello che ha scritto Diego, fa schifo, stessa “famiglia” del McDonald…non capisco proprio cosa abbiate da esultare…

  4. Diego e Graziano se per voi il pollo ga schifo per gli altri no
    E quindi i vostri commenti negativi teneteli per voi perché a me il pollo del KFC piace e io non vedevo l’ora che aprivano il KFC anche qui in Italia perché è l’unico paese che non aveva il KFC ok

    • Mangiane pure quanto vuoi, a me non interessa. Sarò pur libero di esprimere il mio parere, no?
      Rimango comunque stupito del fatto che ci sia gente a cui piace questa roba.

  5. Se proprio ci tenete… certo che apre a Roma Est, entro Natale, ma forse ce la fa prima Torino… uomini di poca fede!

  6. A te non piace? Bravo. Non e che se a te non piace allora il mondo ti segue. Non capisco il tuo ragionamento “rimango stupito?” capisco che il tuo bagaglio culturale sia limitato ma cerca almeno di non criticare i gusti degli altri.

    • Cioè, tu hai capito che il mio bagaglio culturale è limitato perchè non mi piace mangiare al KFC? Incredibile, ci hai azzeccato: il mio bagaglio culturale è limitatissimo. Iscriviti a psicologia, hai del talento, puoi diventare il nuovo Freud o Jung.

          • Certo! Rivendico quella foto, le INNUMEREVOLI slave che mi sono scopato grazie ad essa e soprattutto il formato tabloid. A questo proposito, permettimi di citare il grande Mark Ames dell’ormai defunto eXile: “I was worried that Minkin would be frightened off from our newspaper, especially since our style was unashamedly “yellow”. I couldn’t explain to Minkin’s raw intelligentsia ego that yellow, irresponsible journalism was a better path to the truth than following J-school rules.” Ovvero fuck you, you useless burger-bashing wanker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui