mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Pizza. Gino Sorbillo e gli altri pizzaioli al matrimonio di Ernesto Iaccarino

martedì, 01 Novembre 2016 di

svinando

ernesto-iaccarino-mariangela-matera-sanseverino

Il matrimonio gastronomicamente rilevante di questo 2016 è stato celebrato in costiera Sorrentina. Sposi: Ernesto Iaccarino e Mariangela Sanseverino.

Per salutare gli amici, qualche giorno prima del fatidico sì, al Don Alfonso 1890 sono arrivati anche i pizzaioli che ne hanno sfornate di belle.

alfonso-iaccarino-sorbillo-castellanopizza-margherita-gino-sorbillo-farina-tipo-1-caputo

Gino e Antonio Sorbillo, Franco Pepe, Luca Castellano, Enzo Coccia insieme a colleghi dello chef due stelle Michelin Ernesto Iaccarino.

“È stato bello festeggiare un avvenimento così importante nella culla della cucina italiana anche con la pizza”, esordisce Gino Sorbillo.

gino-sorbillo-e-franco-pepe

“Ogni amico ha dato il suo fraterno e affettuoso contributo perché Ernesto e famiglia meritano veramente tanto. Le loro porte sono sempre aperte per tutti coloro che ricercano e vivono con il buono e noi tutti dobbiamo essere sempre riconoscenti alla loro famiglia e a ciò che hanno fatto e fanno per la Campania nel mondo. Atmosfera molto familiare, Alfonso e Livia molto emozionati, la promessa sposa di Ernesto una principessa bellissima. Una bella fiaba”, conclude Sorbillo.

Scatti-di-Pizza-Ernesto-Iaccarino-e-Gino-Sorbillo-divise-2 Scatti-di-Pizza-la-pizza-Don-Alfonso-1890 Scatti-di-Pizza-Ernesto-fa-assaggiare-a-Gino-la-pizza-Don-Alfonso

E la pizza, si sa, è sempre stata di casa al Don Alfonso.

[Immagini: Annamaria Aversano, Gino Sorbillo, Scatti di Gusto]