Tempo di lettura: 2 minuti

La World’s 50 Best Restaurants 2020, la classifica dei migliori ristoranti del mondo, che ha visto trionfare l’anno scorso Mauro Colagreco, è stata annullata.

Si doveva tenere ad Anversa, ma è stata rinviata al 2021, sempre nella stessa città, senza una data precisa ma quando i ristoranti saranno avviati in un processo di ricostruzione e recupero. Non basterà insomma la riapertura per poter pensare di stilare una nuova classifica.

BREAKING NEWS: The World’s 50 Best Restaurants 2020 to be remodelled to focus on supporting and connecting the global…

Posted by The World's 50 Best Restaurants on Monday, 30 March 2020

Tant’è che il direttore della manifestazione William Drew chiede a tutto gli chef e agli appassionati di unirsi alla 50 Best e seguire le iniziative che prenderanno il posto della serata di Anversa aggiungendo i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno intensificato il sostegno alla comunità. contribuendo con la consegna a domicilio di pasti e con tutte le iniziative messe a punto con i governi per sostenere i ristoranti.

Inoltre, la 50 Best sta chiedendo ai ristoranti di partecipare a un breve sondaggio per aiutarli a rimanere informati sulla situazione locale nei diversi Paesi e invita chef e ristoratori a compilarlo e far conoscere tutte le iniziative a supporto degli addetti alla ristorazione scrivendo a w50best@wrbm.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui