mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

World’s 50 Best Restaurants 2020: annullata l’edizione di Anversa

lunedì, 30 Marzo 2020 di

La World’s 50 Best Restaurants 2020, la classifica dei migliori ristoranti del mondo, che ha visto trionfare l’anno scorso Mauro Colagreco, è stata annullata.

Si doveva tenere ad Anversa, ma è stata rinviata al 2021, sempre nella stessa città, senza una data precisa ma quando i ristoranti saranno avviati in un processo di ricostruzione e recupero. Non basterà insomma la riapertura per poter pensare di stilare una nuova classifica.

Tant’è che il direttore della manifestazione William Drew chiede a tutto gli chef e agli appassionati di unirsi alla 50 Best e seguire le iniziative che prenderanno il posto della serata di Anversa aggiungendo i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno intensificato il sostegno alla comunità. contribuendo con la consegna a domicilio di pasti e con tutte le iniziative messe a punto con i governi per sostenere i ristoranti.

Inoltre, la 50 Best sta chiedendo ai ristoranti di partecipare a un breve sondaggio per aiutarli a rimanere informati sulla situazione locale nei diversi Paesi e invita chef e ristoratori a compilarlo e far conoscere tutte le iniziative a supporto degli addetti alla ristorazione scrivendo a w50best@wrbm.com