Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Pizzerie
2 Febbraio 2016 Aggiornato il 19 Marzo 2017 alle ore 21:25

Pizza. Carlo Sammarco lascia la pizzeria Cantina dei Mille e apre ad Aversa

Non c'è ancora l'ufficialità, ma Carlo Sammarco, il giovane pizzaiolo prodigio della Cantina dei Mille ha deciso di aprire una propria pizzeria
Pizza. Carlo Sammarco lascia la pizzeria Cantina dei Mille e apre ad Aversa

Carlo Sammarco impasto

Non c’è ancora l’ufficialità, ma Carlo Sammarco, il giovane pizzaiolo prodigio della Cantina dei Mille ha deciso di aprire una propria pizzeria probabilmente spinto dal riconoscimento degli appassionati di pizza che hanno eletto il ristorante – pizzeria dello zio Massimo a Piazza Garibaldi come una delle mete preferite di Napoli.

E a ragione. Il suo ultimo impasto, un mix a lunga lievitazione con tre farine del nostro sponsor Caputo (Ricca, Oro, Verde e Viola) è spettacolare.

Come molto azzeccati sono i suoi abbinamenti con ingredienti di prima qualità come il fior di latte di Agerola Zi’ Monaco o i pomodori Gustarosso.

pizza Margherita

La sua margherita, con il cornicione bello gonfio, si sta imponendo all’attenzione della critica e del pubblico.

Avete quindi ancora un mesetto per assaggiare le sue creazioni alla Cantina dei Mille a piazza Garibaldi.

Poi gli impasti che stanno deliziando gli appassionati li troverete ad Aversa che ha già accolto il Campione del Mondo Valentino Libro.

Lì il giovane pizzaiolo (è nato nel 1991) che aveva le mani in pasta per gioco a 12 anni e che a 16 ha iniziato il suo percorso professionale, promette altre novità.

Già vi state chiedendo se sia Aversa il nuovo “triangolo d’oro” della pizza napoletana?

 

Vincenzo Pagano
Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino