mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Mangia bene in aereo. Vola con Turkish, Singapore, Etihad

Si mangia male. La notizia non piacerà agli affezionati della ex compagnia di bandiera Alitalia che si apprestano a trascorrere le vacanze prendendo un aereo
lunedì, 12 Dicembre 2011 di

La notizia non piacerà agli affezionati della (ex) compagnia di bandiera che si apprestano a trascorrere le vacanze lontano dall’Italia. L’Alitalia si piazza al terzultimo posto della classifica elaborata da 100 frequent flyer per il portale Skyscanner.net. Sono 19 le compagnie che hanno partecipato al test.

Il primo posto se lo è aggiudicato Turkish Airlines con 86 su 100. Un risultato dovuto anche alla presenza, accanto ai pasti standard, di Kosher per bambini, opzioni vegetariane e ai frutti di mare.

La seconda piazza l’ha conquistata Gordon Ramsey che ha seguito la consulenza per la Singapore Airlines. Terza la Etihad che ha sorpassato la rivale Emirates, ferma al 5° posto e superata anche dagli irlandesi di Aer Lingus.

Nell’ottica di fidelizzare i clienti prendendoli per la gola, l’attenzione rivolta da alcune Compagnie ai pasti sembra dare loro ragione.

Questa la classifica pubblicata da Skyscanner.

Compagnia Aerea Punteggio
Turkish Airlines 86
Singapore Airlines 81
Etihad 80
Aer Lingus 78
Emirates 77
Cathay Pacific 75
KLM 75
Qantas 72
Aeroflot 71
Air France 70
Iberia 65
SAS 64
United Airlines 62
British Airways 60
Qatar Airways 57
Virgin Atlantic 57
Alitalia 54
Lufthansa 53
American Airlines 47.5