mulino caputo farine per pizza, pane e dolci

Ibiza. Gennaro Esposito apre IT, il ristorante che è un programma già dal nome

venerdì, 29 Maggio 2015 di

Gennaro-Esposito-firma-giacca

Lo chef 2 stelle Michelin Gennaro Esposito, sbarca ad Ibiza a Marina di Botafoch, con il nuovo Ristorante IT – www.it-ibiza.com

Obiettivo: proporre l’alta cucina mediterranea mescolandola agli elementi del design per offrire un gusto contemporaneo.

“Siamo pur sempre i migliori guardiani dell’importante tradizione della cucina mediterranea” afferma lo chef impegnato negli ultimi preparativi per la Festa a Vico che parte domenica 7 giugno.

E di lì a poco aprirà IT per far sventolare la bandiera italiana esaltando ancora una volta i valori fondanti della sua cucina fatta di evoluzione dei sapori di casa.

Massimo-Larosa-festa-a-vico-2013

Ai fornelli di IT, Esposito ha chiamato al suo fianco il giovane chef Massimo Larosa, un talento formatosi artisticamente in Campania che i frequentatori di Festa a Vico hanno avuto modo di conoscere proprio tra i giovani chef emergenti.

Lo attende una sfida mica da poco. A Ibiza c’è il ristorante Sublimotion di Paco Roncero che punta a stupire i clienti. Cosa si inventerà Gennaro Esposito per stupire i suoi come ha fatto a Capri dove Salvatore La Ragione ha conquistato la stella Michelin?