Mozzarella di bufala nera: quanto costa e dove ordinarla on line se proprio non potete farne a meno

Tempo di lettura: 1 minuto

mozzarella bufala nera

Ricordate la mozzarella di bufala nera al carbone vegetale che questa estate ha fatto tanto scalpore?

pizza nera carbone

Sembrava una cosa locale nata per giocare. Un po’ come il cornetto nero di Agropoli o la pizza nera al carbone vegetale che è stata portata in gara al Trofeo Caputo durante il Napoli Pizza Village.

I 15 minuti di fama fame che si sono allungati. La pizzeria Lucignolo Bellapizza e il suo pizzaiolo Pino Celio sono andati molto oltre il quarto d’ora catalizzando l’interesse e la fila allo stand.

mozzarella nera bufala

Ora ci si mette il distributore mozzarella.it (già dal nome, genio) che ha preso in carico la mozzarella del caseificio di Umberto D’Angelo a Cancello ed Arnone e l’ha messa nel catalogo on line.

“Vince la tradizione”, spiegano dallo staff cioè la classica bianca. Ma con tutti i sommovimenti che la mozzarella di bufala sta conoscendo, compresa la prossima congelata-ma-sempre-fresca, c’è da credere che la nera sbarcherà sulle tavole di mezza Italia.

Con buona pace dei duri e puri che ormai si contano sulle dita di una mano.

mozzarella nera

Per provare non avete che collegarvi al sito e spendere 15,99 € al kg contro i 13,99 € al kg dell’Oro Bianco del suo colore naturale.

Vi convince?

6 Commenti

    • il carbone è insapore quindi il gusto è lo stesso della versione originale, cambia solo l’aspetto visivo che appunto non invoglia all’assaggio

  1. All’inizio ero anch’io scettico a causa dell’aspetto, ma vi assicuro che l’ho provata ed è buona proprio come la bianca, il sapore è identico!! La differenza?? si digerisce molto velocemente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui