Napoli. Puok e Med apre la paninoteca Burger Store al Vomero

Tempo di lettura: 2 minuti

puokemed

Puok e Med, al secolo Egidio Cerrone, come annunciato da Scatti di Gusto apre il 6 giugno a Via Cilea al Vomero.

La paninoteca si chiama Puok Burger Store e propone sei panini Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled puok più uno che cambia ogni mese, tutti con ingredienti e prezzi popolari.

Ecco l’annuncio.

Puok 02

Ed è così, che dopo anni trascorsi tra le strade delle città, tra recensioni divertenti, nuovi esperimenti calorici e foto ad alto contenuto lipidico, riportate puntualmente sulla sua pagina Facebook – che conta ormai più di 128 mila fan e che continua a crescere ogni giorno – il ragazzone dalla barba rossa ha deciso di trasferire tutta la sua esperienza in un format tutto suo.

Si chiamerà Puok Burger Store e promette di essere un piccolo grande angolo di felicità.

Un progetto di street food dove i protagonisti saranno, naturalmente, il panino e l’hamburger, prodotto sul quale Egidio è stato il primo ad accendere i riflettori in Campania.

Sei panini, qualcosa di dolce, poche sedute e tanto amore: un posto semplice, sincero, proprio come Egidio.

Puokemed è sempre stato solo e soltanto quello che mi piace”, racconta “Quello che mi piace fare e quello che mi piace mangiare. Il risultato di una credibilità costruita dicendo no alle proposte commerciali, rinunciando a opportunità allettanti, per restare fedeli a quell’amore, a quella semplicità che mi hanno sempre reso felici. La stessa, identica, felicità che ho iniziato a provare quando ho capito che il raccontare agli amici più stretti quella passione per il cibo non bastava più e ho sentito forte il desiderio di scrivere le mie avventure culinarie su un blog tutto mio!

puok burger egidio cerrone

Ed aggiunge “Puok Burger Store è la realizzazione di un sogno e sarà la costola di un progetto che continuerà a raccontare le mie esperienze, come ho sempre fatto. Una parte di Puokemed: PUOK, appunto! Con la faccia, la barba, e il sorriso. Con la mia ragazza, mio fratello e il sostegno di tutti quelli che mi vogliono bene. Ovviamente sempre con la benedizione di mammà”.

Puok Burger Store. Via Cilea, 104. Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui